Forums › I controlli › Marzo 2022
- Questo topic ha 92 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 31/03/2022 at 16:28 da
beba2010.
-
AutoreRisposte
-
21 Marzo 2022 alle 15:10 #12140
Ciao in merito ai capelli, ma nessuna ha mai avuto la possibilità o ha scelto la cuffia refrigerante? So che è un po’ una tortura… ma nel caso di infusioni brevi dà ottimi risultati. 😃
-
Questa risposta è stata modificata 4 anni, 2 mesi fa da
aster.
21 Marzo 2022 alle 16:05 #12143…in Trentino non c’è…
21 Marzo 2022 alle 16:11 #12144È quello il problema, in Italia su questo non investono su queste cose, che sarebbero molto utili al di là di tante parole e progetti dove a mio avviso si spreca molto.
21 Marzo 2022 alle 16:14 #12145Mi hanno chiesto di partecipare ad un focus group per la costruzione di una app…
21 Marzo 2022 alle 16:16 #12146Mi hanno chiamato le infermiere delle breast per chiedermi disponibilità…
24 Marzo 2022 alle 09:19 #12199Buongiorno a tutte carissime,piccolo aggiornamento. Ieri ho iniziato paclitaxel settimanale e per fortuna nessun problema. Farò altre due infusioni e una settimana di pausa. A fine ciclo farò un prelievo completo di markers. Se riusciamo a stabilizzare la malattia forse basteranno 3/4 cicli 🍀❤️Un forte abbraccio 🤗
24 Marzo 2022 alle 11:10 #12200Ciao DanyDany, sono contentissima che sia andato tutto bene! E anche le prospettive sembrano molto buone. Un caro abbraccio e avanti tutta🤗💪🏻
25 Marzo 2022 alle 21:32 #12208Fatto risonanza: ulteriore lieve incremento dimensionale della lesione attiva nell’ osso iliaco.
Stessa lesione della volta scorsa.
Per il resto fortunatamente tutto tace tutto stabile.
Martedì discuteranno con i radioterapisti per valutare se fare o meno radioterapia.
Nel frattempo io sono cmq tranquilla.
Un abbraccio a tutte25 Marzo 2022 alle 22:00 #12209Anonimo
Bene Uffola ❤️
25 Marzo 2022 alle 22:13 #12211Ciao Uffola! Se in quattro mesi la progressione è stata minima significa che il nemico è sotto controllo… aspettiamo con te l’esito dei radiologi e dei medici, un abbraccio 🤗
25 Marzo 2022 alle 22:17 #12212Bene cara Uffola, mi sembra tutto sotto controllo 🥳
26 Marzo 2022 alle 12:18 #12224Grazie a tutte.
Sì…la lesione in 4 mesi è passata da 6mm a 10 mm.
Purtroppo l’oncologa che mi ha visitato ieri non è stata di molte parole, avrei voluto ricevere rassicurazioni e qlc parola in più.
Cmq ho dedotto che tutto rimane sotto controllo diversamente me lo avrebbe detto.
Ora attendiamo news dai radioterapisti.
Un abbraccio26 Marzo 2022 alle 20:10 #12226Bene, direi comunque che si puo’ stare tranquilli, ci racconterai che cosa hanno suggerito i radioterapisti
Un abbraccio26 Marzo 2022 alle 20:12 #12227Anonimo
Purtroppo i medici non hanno tutti la stessa sensibilità…
31 Marzo 2022 alle 13:03 #12256Mi hanno fissato la visita radioterapica il 7 aprile.
Deduco che farò la radio.
Sinceramente sono contenta e piuttosto tranquilla .
Un abbraccio -
Questa risposta è stata modificata 4 anni, 2 mesi fa da
-
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
