Forums I controlli Marzo 2022

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 93 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #12140
    aster
    Moderatore

      Ciao in merito ai capelli, ma nessuna ha mai avuto la possibilità o ha scelto la cuffia refrigerante? So che è un po’ una tortura… ma nel caso di infusioni brevi dà ottimi risultati. 😃

      • Questa risposta è stata modificata 4 anni, 2 mesi fa da aster.
      #12143
      Vale
      Partecipante

        …in Trentino non c’è…

        #12144
        aster
        Moderatore

          È quello il problema, in Italia su questo non investono su queste cose, che sarebbero molto utili al di là di tante parole e progetti dove a mio avviso si spreca molto.

          #12145
          Vale
          Partecipante

            Mi hanno chiesto di partecipare ad un focus group per la costruzione di una app…

            #12146
            Vale
            Partecipante

              Mi hanno chiamato le infermiere delle breast per chiedermi disponibilità…

              #12199
              DanyDany
              Partecipante

                Buongiorno a tutte carissime,piccolo aggiornamento. Ieri ho iniziato paclitaxel settimanale e per fortuna nessun problema. Farò altre due infusioni e una settimana di pausa. A fine ciclo farò un prelievo completo di markers. Se riusciamo a stabilizzare la malattia forse basteranno 3/4 cicli 🍀❤️Un forte abbraccio 🤗

                #12200
                aster
                Moderatore

                  Ciao DanyDany, sono contentissima che sia andato tutto bene! E anche le prospettive sembrano molto buone. Un caro abbraccio e avanti tutta🤗💪🏻

                  #12208
                  uffola
                  Moderatore

                    Fatto risonanza: ulteriore lieve incremento dimensionale della lesione attiva nell’ osso iliaco.
                    Stessa lesione della volta scorsa.
                    Per il resto fortunatamente tutto tace tutto stabile.
                    Martedì discuteranno con i radioterapisti per valutare se fare o meno radioterapia.
                    Nel frattempo io sono cmq tranquilla.
                    Un abbraccio a tutte

                    #12209
                    Anonimo

                      Bene Uffola ❤️

                      #12211
                      aster
                      Moderatore

                        Ciao Uffola! Se in quattro mesi la progressione è stata minima significa che il nemico è sotto controllo… aspettiamo con te l’esito dei radiologi e dei medici, un abbraccio 🤗

                        #12212
                        DanyDany
                        Partecipante

                          Bene cara Uffola, mi sembra tutto sotto controllo 🥳

                          #12224
                          uffola
                          Moderatore

                            Grazie a tutte.
                            Sì…la lesione in 4 mesi è passata da 6mm a 10 mm.
                            Purtroppo l’oncologa che mi ha visitato ieri non è stata di molte parole, avrei voluto ricevere rassicurazioni e qlc parola in più.
                            Cmq ho dedotto che tutto rimane sotto controllo diversamente me lo avrebbe detto.
                            Ora attendiamo news dai radioterapisti.
                            Un abbraccio

                            #12226
                            mauraanna
                            Partecipante

                              Bene, direi comunque che si puo’ stare tranquilli, ci racconterai che cosa hanno suggerito i radioterapisti
                              Un abbraccio

                              #12227
                              Anonimo

                                Purtroppo i medici non hanno tutti la stessa sensibilità…

                                #12256
                                uffola
                                Moderatore

                                  Mi hanno fissato la visita radioterapica il 7 aprile.
                                  Deduco che farò la radio.
                                  Sinceramente sono contenta e piuttosto tranquilla .
                                  Un abbraccio

                                Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 93 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.