Forums I controlli Maggio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Risposte
    uffola
    Moderatore

Tantissimi xxxxxx a tutte le dure che dovranno affrontare i controlli a maggio.

Forza grandi donne 💪💪💪

Love 13
    Partecipante

Grazie Uffola..io iniziero nuova cura…tanti xxxx per noi tutte…
    Forza forza forzaa💪💪💪♥️♥️🌷🌷

Bina6
    Partecipante

Tanti ma tanti ma tanti XXXXXXX a tutte le persone che devono affrontare i controlli.
    Io sono in attesa di essere chiamata dal percorso oncologico per fissare esami e visita…
    sto scalpitando!
    Baci a tutte

aster
    Partecipante

Lunedì solito esame del sangue mensile e visita per confermare, spero, prosieguo con Ribociclib. Sono sempre molto agitata, la cura si rinnova di mese in mese😟

mauraanna
    Partecipante

Tantissimi auguri a tutte le dure che affronteranno questo mese i controlli!!! A me toccheranno densitonetria ossea ed esami del sangue specifici per la salute delle ossa…speriamo in bene per tutte!!

Eli75
    Partecipante

XXXX a tutte !
    Io nessun controllo questo mese ma giovedì avrò la seconda dose di Pfizer..

Eli

Lamoni
    Partecipante

Idem. Aster, da quanto tempo lo assumi? Io da un anno con letrozolo e decapeptyl

• Questa risposta è stata modificata 4 mesi, 2 settimane fa da Lamoni.
    aster
    Partecipante

Ciao lo assumo da agosto, sono al decimo ciclo, esattamente come te con letrozolo e decapeptyl. Con te continua a funzionare bene e come ti trovi? Vivo con il terrore di arrivare presto al capolinea e di dover passare ad altre terapie.

uffola
    Moderatore

Assumo ribociclib insieme a letrozolo e puntura di goserelin da giugno 2017…. esattamente quasi 4 anni.
    Non lo avrei mai e poi mai detto, invece ( incrociando l’incrociabile) sta facendo un ottimo lavoro.
    Perciò non smettete mai di essere fiduciose.
    Un abbraccio forte

Love 13
    Partecipante

Uffola..4 anni??..a te va benissimo..non è per tutte cosi purtroppo 😭pure io avrei voluto continuare…forse dipende dovo sono le metastasi??..non so..🤔

Lamoni
    Partecipante

Wow, 4 anni! Scusa se ti pongo alcune domande, puoi anche non rispondere se vuoi. Dove avevi le metastasi prima di iniziare la cura? Hai fatto qualche trattamento oltre questa cura?

uffola
    Moderatore

Ciao Lamoni, certo che ti rispondo.
    Allora ho iniziato 4 anni ad assumerlo in un protocollo sperimentale, per metastasi ossee diffuse, non si potevano contare: vertebre, costole, bacino, femore, acetabolo. Quella all’anca era molto estesa, all’inizio si ipotizzava l’intervento per la protesi… invece fin da subito ho risposto bene grazie alla radioterapia e ribociclib.
    Ho assunto per circa due anni il denosumab, poi stop.
    Ho portato le stampelle per 8 mesi e ora sono qui…continuo con il mio ribociclib e spero funzioni ancora per tanto tempo.
    Un abbraccio

ele474
    Partecipante

bella testimonianza Uffola!! incrociamo tutto l’incrocibile come hai detto tu

ele474
    Partecipante

bella testimonianza Uffola!! incrociamo tutto l’incrocibile come hai detto tu

Lamoni
    Partecipante

Grazie Uffola per la tua risposta, è un messaggio di speranza❤️

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.