Forums I controlli Maggio 2025

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Autore
    Risposte
    DanyDany
    Partecipante

Grazie ragazze! Adesso attendiamo per fare questo svuotamento addominale. L oncologa mi aveva proposto un drenaggio da tenere fisso per qualche settimana, ma l idea di avere un tubicino che sbuca fuori dalla pancia mi scoccia soprattutto in vista dell estate. Quindi è probabile che mi tolgano il liquido e chiudono senza lasciare il drenaggio fisso. Vi farò sapere comunque. Emme come procede? La pancia come te la senti? Spero meglio 🩷

ombrik
      Partecipante

E finalmente è arrivato anche il referto della mia tac. Dopo 3 mesi di ribociclib+anastrozolo tutto invariato: i due piccoli noduli ai polmoni e uno toracico stesse dimensioni (sub-centimetriche), nessuna nuova lesione. Respiro… mi sembra già buono, anche se non sono sparite quelle esistenti

DanyDany
        Partecipante

Bene Ombrik! Stabilità direi che è un ottima cosa 🎉🎉🎉

Love 13
          Partecipante

Dany forza forza…andrà tutto bene..si quando vuoi facci sapere  ..e Ombrik felice anche per te….Riguardo me io farò tac inizio luglio……speriamo stabilità anche per me 🙏💪🤞per tutte noi..che come dice Dany…è sempre un ottima cosa per noi…❤️🙏💪🤞

Fenice
            Partecipante

DanyDany dai procede abbastanza bene ed anche a te Ombrik stabilità sono ottime notizie che ci fanno passare qualche mese di serenità. siamo donne a tempo, così mi definisco. Lo sono un po’ tutti ma noi un po’ di più.
              a presto 🤗

kay74
              Partecipante

Mie care dure… tutte, nessuna esclusa,

vi leggo e condivido con voi ogni bella notizia, ogni momento d’ansia, ogni piccolo traguardo raggiunto e ogni difficoltà da superare. In questa notte insonne per gli effetti del cortisone che accompagna la mia terapia trasuzumab + pertuzumab (oltre a Tamoxifene e Dacapeptyl) da più di 5 anni, Morfeo è scacciato ancora più lontano dal pensiero del referto Pet che mi attende martedì, giusto 2 giorni prima del mio 51esimo, inatteso(non che non lo ricordassi ma che va contro ogni previsione statistica) compleanno. E allora vi leggo, come faccio sempre, e stavolta vi scrivo pure per un po’  di condivisione perché il referto time, dopo 5 mesi o 5 anni che siano, è sempre stravolgente.

Un caro saluto a tutte.

Picchio
                Partecipante

Cara kay74,

Che modo potente di mettere nero su bianco le nostre sensazioni!

Effe
                  Partecipante

Ragazze, vi leggo e sono contenta per le buone nuove. Incroci, fiducia e pazienza per chi è in attesa…

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.