Forums I controlli Maggio 2025

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Autore
    Risposte
    Jolly
    Partecipante

Dany io ho fatto laparoscopia a novembre 2023, hanno aspirato il liquido, i marcatori da 900 sono scesi a 80, ho fatto taxolo per 8 mesi e il liquido e sparito. L oncologa mi ha interrotto il taxolo e in due mesi si è ripresentato. Ora faccio Enertu da gennaio, ma il liquido c è ancora.

Quindi a te non l hanno aspirato con la laparoscopia?

DanyDany
      Partecipante

Jolly… si laparoscopia a febbraio per vedere se lesioni fossero sempre con i recettori ormonali.. hanno fatto biopsie multiple e aspirato liquido. Il marcatore era a 200 e dopo la laparoscopia è sceso a 86. A febbraio ho iniziato Capecitabina che già dopo il primo ciclo mi ha causato gonfiore addominale. Pancia dura e gonfia. Infatti alla tac di ieri è venuto fuori tutto questo versamento… in tutto l addome. Io mi sento solo infastidita dal gonfiore ma ancora ho appetito e intestino regolare. Domani visita e sentiamo cosa mi propongono. Io ho già fatto taxolo ed Enerthu. Forse il prossimo farmaco sarà sacituzumab govitecan.

Jolly
        Partecipante

Dany, anche a me hanno detto che dopo Enertu avrebbero fatto sacituzumab. Io ho fatto consulto a Milano e loro dopo taxolo mi consigliavano capecitabina e successivamente sacituzumab prima di Enertu. Qui invece niente capecitabina e prima Enertu.

Fenice
          Partecipante

Ciao, io ho lesioni ossee osteoaddensanti sin dall’ inizio e la terapia che sto seguendo sta avendo l’ effetto di aumentare ancora di più l’addensamento. Rimangono metastasi ma mi dicono che sono tra le meno pericolose ( anche se dipende dalla posizione, se toccano nervi o la colonna). Al momento le mie non danno  problemi. Ho diffusi fastidi osteoarticolari ma per il letrozolo. Ciao e in bocca a lupo a tutte!

DanyDany
            Partecipante

Grazie a tutte! Siete preziose 🩷

Emme22
              Partecipante

Ciao DanyDany mi sembra buono l’esito della tac! Benissimo e avanti così! Tienici informate😘

DanyDany
                Partecipante

Grazie Emme, la cosa che mi preoccupa di più è il versamento. Comunque domani mattina ho la visita e sentiamo. Buona notte 🌙

DanyDany
                  Partecipante

Buongiorno care, stamattina sono usciti i marcatori… praticamente inchiodati da febbraio… non salgono ma neanche scendono.. direi meglio così. Il resto degli esami perfetti. Più tardi ho la visita. Vi tengo aggiornate. Buona giornata 🩷

Jolly
                    Partecipante

Buongiorno a tutte.

Dany direi che è una buona notizia. Per noi stabilità è una cosa importante.

Tienici aggiornate.

Love 13
                      Partecipante

Danyy le analisi dicono già molto❤️😍…..e sono sicura che anche la visita andrà bene ,il tuo oncologo saprà come proseguire…❤️💪🌹

Eli75
                        Moderatore

Dany ti aspettiamo ♥️

DanyDany
                          Partecipante

Eccomi ragazze! Pronto un piano di battaglia. Intanto svuoteremo un po’ l addome anche se.. secondo l oncologa che mi ha tastato la pancia non sarebbe ancora il momento di fare un drenaggio. Vediamo come evolverà la situazione. Farò delle punture di denosumab? Mi pare si scriva così.. per i puntini addensanti sulle ossa.. anche se sembrerebbe che ci sia già stata una risposta essendo già calcificati. In più aggiungeremo vinorelbina per aumentare l efficacia della Capecitabina. Questo è tutto. Un abbraccio e non si molla mai 🤙🏼💖

Jolly
                            Partecipante

Dany mi sembra sia andata bene. Anche io ho focalità osteoaddensanti vertebre e bacino, per ora sono ferme da un anno e mezzo e la mia oncologa dice che per ora niente denosumab e per ora non è d accordo neanche per la paracentesi. Io però non ho appetito, tu hai detto che ancora hai appetito, quindi è un buon segno.

Forza, tutto andrà bene, non si molla

Un abbraccio 🥰

ombrik
                              Partecipante

Dai dai dai! Abbraccione 🥰

Love 13
                                Partecipante

Danyy…..💪💪🙏🙏ehh sapevo che tuo oncologo trovava soluzione…..e non si molla no…si va avanti….💪🙏passo dopo passo ..una abbraccio forte Dany…a tutte noi amiche..❤️

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.