Forums I controlli Maggio 2025

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Autore
    Risposte
    DanyDany
    Partecipante

Dai Emme, quindi non è proprio malaccio questa tac…dai che il prossimo farmaco darà una mazzata anche alla carcinosi. Un abbraccio. Dany🩷

Eli75
      Moderatore

Non male Emme; anche io tifo per la prossima cura che metterà KO anche la carcinosi.

Siamo con te 💕

Eli

Pallina
        Partecipante

Forza Emme! Ogni nuova terapia è una nuova occasione e speranza che si rinnova.

ombrik
          Partecipante

E anch’io sono arrivata al primo controllo tac dopo l’inizio del Ribociclib. Domani mattina! Un po’ di ansietta sale, speriamo tutto bene.

5M
            Partecipante

Carissime 💞

In attesa di riprendere a camminare bene senza avere questo maledetto dolore al bacino, continuo a fare flebo di TAD per disontossicare il fegato… Le ultimi analisi erano permissive  per poter iniziare finalmente la nuova terapia govitecan ( prima dose fatta venerdì) che in questi giorni mi ha un po’ scombussolato.

Adesso spero di riuscire a fare la seconda dose.

Tanta fortuna a tutte noi 🍀 Quanta forza dobbiamo trovare…

Io, come voi, alti e bassi.

Quello che mi spaventa è la progressione di malattia che ho avuto in un anno.

DanyDany
              Partecipante

Buongiorno a tutte 🩷 domani mattina mi regalate un pensierino positivo visto che farò la tac? E la prima da quando ho iniziato Capecitabina. Farò solo tac addome con mdc. So che la carcinosi non è scomparsa..tutto sommato sto bene e mi affido di più al mio stato fisico 😂 spero solo che sia tutto fermo. Un abbraccio a tutte e buona domenica

ombrik
                Partecipante

Domani sarò al lavoro, quindi il mio pensiero positivo te lo mando già ora, corredato da un mega abbraccio virtuale (ma non per questo meno caloroso) 🩷.

Io ho fatto la tac giovedì, ma devo aspettare i risultati per una decina di giorni…

Arianna76
                  Partecipante

Danydany, dita incrociate, anche quelle dei piedi per te! 🩷

Eli75
                    Moderatore

Dany tutte incrociate per te 🤞🏻🤞🏻

Eli

Love 13
                      Partecipante

Dany un pensiero per te..❤️💪🙏…e per tutte noi….che vadano bene i controlli…tac..risonanze…💪💪🤞🤞❤️❤️tanti pensieri positivi…

DanyDany
                        Partecipante

Eccomi care dure.. fatto la tac e ho già il referto. Versamento peritoneale aumentato ma le lesioni sul peritoneo diminuite… almeno quelle che il dottore è riuscito a vedere. Piccola novità… comparsa di osteoaddensamenti sulla colonna e bacino. Adesso attendiamo la visita mercoledì 🙏🏼

Love 13
                          Partecipante

Dany….avuto velocissimo il referto…te come ti senti???le lesioni sono diminuite, questa buona notizia…..le osteaddensamenti cosa sono…??….mercoledì deciderà l’oncologo…e troveranno sempre una  soluzione…..facci sapere se vuoi Dany..💪🤞❤️

NonnaL
                            Partecipante

>Uffa Dany…che stress!
                              Ma è possibile che accanto a una bella notizia ci sia sempre un ma

Forza Dany!

Jolly
                              Partecipante

Ciao Dany, io sono nuova nel gruppo. Anche io ho una carcinosi peritoneale scoperta a novembre 2023, triplo negativo, her2 low. Volevo chiederti, se durante la laparoscopia hanno aspirato il liquido ascitico e se nel caso ti hanno dato diuretici per eliminarlo.

Poi chiedi per la Pipac, qui in Sardegna non la fanno, sai se è a pagamento o se può essere convenzionata?

Ti mando un forte abbraccio, vedrai che tutto si risolverà.

DanyDany
                                Partecipante

Grazie a tutte per la vicinanza…🩷 .Per Jolly… benvenuta intanto. Io ho scoperto la carcinosi 6 anni fa… è stata sempre accompagnata da versamento… ora però è tanto aumentato se pure con lesioni diminuite. Non so domani vorrei capire se è necessaria una paracentesi. Per la tecnica Pipac vorrei informarmi al gemelli di Roma perché ho saputo che hanno tanti casi. Bisogna capire se trattano la carcinosi da k mammella.
                                  per love… da quello che ho capito le osteoaddensanti sono delle lesioni che hanno subito un recupero di tessuto osseo come riparazione. Domani saprò qualcosa in più. Nonna L è sempre così… mai una gioia 😩

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.