Forums › I controlli › Maggio 2025
- Questo topic ha 52 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 30/05/2025 at 16:35 da
Effe.
-
AutoreRisposte
-
13 Maggio 2025 alle 19:17 #22616
Dai Emme, quindi non è proprio malaccio questa tac…dai che il prossimo farmaco darà una mazzata anche alla carcinosi. Un abbraccio. Dany🩷
14 Maggio 2025 alle 20:50 #22630Non male Emme; anche io tifo per la prossima cura che metterà KO anche la carcinosi.
Siamo con te 💕
Eli
16 Maggio 2025 alle 13:58 #22647Forza Emme! Ogni nuova terapia è una nuova occasione e speranza che si rinnova.
21 Maggio 2025 alle 15:30 #22722E anch’io sono arrivata al primo controllo tac dopo l’inizio del Ribociclib. Domani mattina! Un po’ di ansietta sale, speriamo tutto bene.
21 Maggio 2025 alle 16:37 #22723Carissime 💞
In attesa di riprendere a camminare bene senza avere questo maledetto dolore al bacino, continuo a fare flebo di TAD per disontossicare il fegato… Le ultimi analisi erano permissive per poter iniziare finalmente la nuova terapia govitecan ( prima dose fatta venerdì) che in questi giorni mi ha un po’ scombussolato.
Adesso spero di riuscire a fare la seconda dose.
Tanta fortuna a tutte noi 🍀 Quanta forza dobbiamo trovare…
Io, come voi, alti e bassi.
Quello che mi spaventa è la progressione di malattia che ho avuto in un anno.
25 Maggio 2025 alle 09:26 #22758Buongiorno a tutte 🩷 domani mattina mi regalate un pensierino positivo visto che farò la tac? E la prima da quando ho iniziato Capecitabina. Farò solo tac addome con mdc. So che la carcinosi non è scomparsa..tutto sommato sto bene e mi affido di più al mio stato fisico 😂 spero solo che sia tutto fermo. Un abbraccio a tutte e buona domenica
25 Maggio 2025 alle 09:35 #22759Domani sarò al lavoro, quindi il mio pensiero positivo te lo mando già ora, corredato da un mega abbraccio virtuale (ma non per questo meno caloroso) 🩷.
Io ho fatto la tac giovedì, ma devo aspettare i risultati per una decina di giorni…
25 Maggio 2025 alle 12:09 #22763Danydany, dita incrociate, anche quelle dei piedi per te! 🩷
25 Maggio 2025 alle 13:42 #22766Dany tutte incrociate per te 🤞🏻🤞🏻
Eli
25 Maggio 2025 alle 21:50 #22770Dany un pensiero per te..❤️💪🙏…e per tutte noi….che vadano bene i controlli…tac..risonanze…💪💪🤞🤞❤️❤️tanti pensieri positivi…
26 Maggio 2025 alle 15:07 #22772Eccomi care dure.. fatto la tac e ho già il referto. Versamento peritoneale aumentato ma le lesioni sul peritoneo diminuite… almeno quelle che il dottore è riuscito a vedere. Piccola novità… comparsa di osteoaddensamenti sulla colonna e bacino. Adesso attendiamo la visita mercoledì 🙏🏼
27 Maggio 2025 alle 08:55 #22773Dany….avuto velocissimo il referto…te come ti senti???le lesioni sono diminuite, questa buona notizia…..le osteaddensamenti cosa sono…??….mercoledì deciderà l’oncologo…e troveranno sempre una soluzione…..facci sapere se vuoi Dany..💪🤞❤️
27 Maggio 2025 alle 10:12 #22774>Uffa Dany…che stress!
Ma è possibile che accanto a una bella notizia ci sia sempre un maForza Dany!
27 Maggio 2025 alle 10:17 #22775Ciao Dany, io sono nuova nel gruppo. Anche io ho una carcinosi peritoneale scoperta a novembre 2023, triplo negativo, her2 low. Volevo chiederti, se durante la laparoscopia hanno aspirato il liquido ascitico e se nel caso ti hanno dato diuretici per eliminarlo.
Poi chiedi per la Pipac, qui in Sardegna non la fanno, sai se è a pagamento o se può essere convenzionata?
Ti mando un forte abbraccio, vedrai che tutto si risolverà.
27 Maggio 2025 alle 10:38 #22776Grazie a tutte per la vicinanza…🩷 .Per Jolly… benvenuta intanto. Io ho scoperto la carcinosi 6 anni fa… è stata sempre accompagnata da versamento… ora però è tanto aumentato se pure con lesioni diminuite. Non so domani vorrei capire se è necessaria una paracentesi. Per la tecnica Pipac vorrei informarmi al gemelli di Roma perché ho saputo che hanno tanti casi. Bisogna capire se trattano la carcinosi da k mammella.
per love… da quello che ho capito le osteoaddensanti sono delle lesioni che hanno subito un recupero di tessuto osseo come riparazione. Domani saprò qualcosa in più. Nonna L è sempre così… mai una gioia 😩 -
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.