Forums I controlli Luglio 2025

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Risposte
    DanyDany
    Partecipante

Effe.. sono in cura con Capecitabina da febbraio e l ultima tac sembrava migliorata a livello delle lesioni peritoneali, marcatori fermi da febbraio. Da quello che leggo da altre dure, sembra molto efficace sulle lesioni epatiche… un abbraccio tanti incroci per te 🤞

Love 13
      Partecipante

Anche io fatto già capecitabina…ottimo farmaco ma non su di me…per me solo 6 mesi…ma come diciamo sempre…non siamo tutte uguali…ci sono chi in cura da anni…..

Arianna76
        Partecipante

Cara Effe, a me la capecitabina ha ridotto la lesione epatica (che con enhertu non si era mossa) da 9 mm a non più rilevabile in sei mesi di assunzione quindi confermo ottimo effetto per lesioni al fegato! Io la prendo con trastzumab e tucatinib per encefalo e li si sa che tutto arriva meno ma livello corporeo ottimo risultato. Coraggio 💪🏻

Tessa
          Partecipante

Cio Effe, anche io posso testimoniare l’efficacia della capacitabina, l’ho presa per 3 anni con pochi effetti collaterali, un po di problemi alla pelle ( occorre usare tanta crema su mani e piedi) e un po di dolori articolari. Per me la cura era 15 gg di capacitabina ed 1 settimana libera . Un abbraccio

Effe
            Partecipante

Speriamo ragazze

Oggi sono veramente scarica (il mio corpo somatizza sempre lo stress), ma confido di riprendere un po’ di fiducia e di energia.

uffola
              Moderatore

Cara Effe, è normale che ti senti giù…e giusto se posso aggiungere. Piano piano ritroverai la grinta per affrontare questo cambio di terapia vedrai.

Un abbraccio forte

uffola
                Moderatore

Arrivato referto… è andata benissimo 💯

E siamo ufficialmente a 8 anni di Ribo. L’oncologa mi ha confermato che sono sul podio da questo punto di vista 😅…a questo punto puntiamo pure al World Record😂

Scherzi a parte continuo con fiducia e speranza

Un abbraccio a tutte

ombrik
                  Partecipante

Che bello uffola!!! Bacioni

Love 13
                    Partecipante

Uffola…che bella questa tua notizia piena  di speranza❤️.. sii..tu sei da record 😍…un po difficile una cura duri così a lungo…ma può accadere…e la speranza è che accada a piu donne possibile lo stesso risultato…🙏💪😍❤️…..

DanyDany
                      Partecipante

Grande Uffola !! Felicissima per te🩷🩷🩷🩷🌈🌈🌈🌈🌈

silviach
                        Partecipante

Fantastico Uffola ! 100 di questi giorni !!

Fenice
                          Partecipante

Cara uffola, la mia oncologa mi augura ogni volta di poter continuare per tutta la vita con il Ribociclib ( + il resto). In effetti conduco una vita normale. Io spero il più a lungo possibile . Tu sei il nostro esempio. buona vita uffola !!!
                            buona vita a tutte !

Bianca73
                            Partecipante

Bellissima notizia Uffola!!!!io dopo 10 mesi di Enhertu con effetti collaterali devastanti e progressione epatica mi hanno cambiato a Nab-paclitaxel (Abraxane) settimanale. Dani71 ,come ti trovi con questo farmaco? capelli?

mauraanna
                              Partecipante

Complimenti Uffola!!

Tutte qui ti auguriamo di proseguire con questa terapia  ancora per tantissimi Anni!

Le terapie efficaci esistono, ne sei un esempio..

Eli75
                                Moderatore

Scusate la latitanza, ma ero in vacanza nella bellissima Calabria 😍

Uffola notizia strepitosa! Continua a battere questi record che ci piacciono tanto ed infondono fiducia a tutte.

Buona serata girlsss

Eli

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.