Forums La malattia avanzata Linfonodi sospetti

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #25000
    sissi76
    Partecipante

      Buonasera, mia madre, da 5 anni in cura con Xgeva, Ibrance e anastrozolo, ha fatto Pet oggi pomeriggio. A livello osseo quasi tutto ok, tranne sue piccole zone di ipercaptazione a livello del femore dx e costa sn.

      Sono però comparse tre novità: 3 piccoli linfonodi in sede sovraclaveare dx e sn e sovradiaframmatica.

      Con linfonodi attivi secondo voi fanno cambiare terapia? C’è qualcuno che ha avuto esperienze in tal senso?

      #25003
      Eli75
      Moderatore

        Ciao Sissi, io purtroppo non so aiutarti, ma spero che qualche Dura qui abbia avuto esperienze in merito e sappia darti qualche dritta per la tua mamma.

        Un abbraccio

        Eli

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.