Forums I nostri Pensieri L’anno che verrà …

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Risposte
    Eli75
    Moderatore

Piccolo spazio per augurare a tutte noi dure che il 2026 sia un anno meno ‘duro’ e più ricco di serenità, salute e prospettive future, fatte anche ovviamente di cure, ma volte a farci godere della vita, a migliorarla ogni giorno.
      Un passo alla volta.

Vi abbraccio forte

Eli 🫶🏻

Eli75
      Moderatore

PS. un pensiero anche alle dure che ci osservano da Lassù e che so che fanno il tifo per tutte noi ‘quaggiù’ 💕

mauraanna
        Partecipante

Un caro augurio per un sereno 2026, ricco solo di cose belle,  auguro a tutte di vedere esauditi i propri desideri.. grandi e piccoli..

DanyDany
          Partecipante

Buongiorno carissime dure, auguro a tutte un buon inizio anno 🩷. Il mio è partito col botto… ieri ho fatto un prelievo completo di marcatori e dopo due mesi di Eribulina ha ripreso a salire 😢. Il ca15.3 di 70 punti il cea da 8 a 26. Questo mese farò anche la tac e sinceramente non so cosa aspettarmi. Un abbraccio. Dany 🩷

Effe
            Partecipante

La cosa saggia sarebbe credere nei marcatori quando scendono e ignorarli quando salgono.
              Più facile a dirsi ovviamente, ma lo sappiamo tutte che per il tumore al seno il valore dei marcatori è relativo.

Tanto per statistica: 70 punti di crescita in valore assoluto, ma in percentuale?

Eli75
              Moderatore

Dany Dany ti ho scritto un messaggio privato 😉

Jolly
                Partecipante

Cara Dany, ora ho preso il telefono in mano pensando proprio a te. Vedrai che tutto si risolverà per il meglio, i marcatori salgono anche per infiammazione, nel periodo delle feste magari si mangia un po’ di più e i nostri organi sono già sfruttati dalle terapie quindi basta poco. La pancia come va? Ora non pensarci, aspetta la tac e poi si vedrà.

A me Enhertu inizia a dare tossicità, bilirubina un po’ alta. Speriamo bene.

Un forte abbraccio

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.