Forums › Le nostre storie › La mia storia
- Questo topic ha 21 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/07/2025 at 14:01 da
Tessa.
-
AutoreRisposte
-
4 Giugno 2025 alle 05:48 #22854
Ieri avrei dovuto iniziare la nuova terapia Palbociclib + Fulvestran ma non è stato possibile perché i neutrofili erano solo a 1400 e per partire devono essere almeno a 1500. Ancora una settimana di attesa senza terapia e la cosa mi preoccupa molto. Marcatori in continua anche se lenta risalita,
Inoltre, un’infezione di Fulvestran mi scadrà in piena vacanza dolomitica. Uffa che stress! Come faccio a recuperare i neutrofili con tutta questa ansia?
4 Giugno 2025 alle 06:09 #22855Brutta vita la nostra sempre in ansia,ti capisco nonnaL.
Pensa alla vacanza dolomitica e alla maniera di non fartela fregare!
Fare a/r in giornata è impossibile?
4 Giugno 2025 alle 06:23 #22857L’ansia è una brutta cosa, cara amica-monna….ma come Picchio ti consiglio di pensare alle Dolomiti, alla vacanza che ti spetta come diritto…augurandoci che ‘sti neutrofili si rimettano in riga.
Siamo già tutte sveglie a quest’ora….che caldo fa a Roma, e mi sto preparando per andare a fare gli esami del sangue….domani visita e venerdì ari-via con la chemio.
Ahhhh che bella vita. e mi sogno anche io le Dolomiti, anche se so che al loro posto avrò un’estate piena di chemio.
Tiremm innanz! Ti penso con affetto, Nonna…e tiremm innanz, Gilli
4 Giugno 2025 alle 12:57 #22860Ciao, settimana prossima approfondisco in visita mensile. Io sono in cura con Ribociclib e lo scorso mese con 1200 di neutrofili mi hanno fatto continuare . Era la prima volta da quando ho iniziato ( 19 cicli ) . Boh !
ciao4 Giugno 2025 alle 20:35 #22869Di solito bastano 1000 neutrofili per continuare Palbociclib, ma solo per l’avvio dello studio sperimentale bisogna averne recuperati almeno 1500.
Non ho nessuna intenzione di rinunciare alla vacanza e sto prendendo in considerazione le diverse ipotesi, anche un eventuale viaggio a/r in giornata. Lunedì avrò il quadro più preciso. Mai fare i conti senza l’oste. Non si può più programmare nulla, ma lasciare che le cose accadano e affrontarle volta per volta. Non fa parte del mio carattere ma mi devo adattare.
1 Luglio 2025 alle 13:45 #23045Alla fine ce l’ho fatta. Inizio nuova terapia Palbociclib + Fulvestran il 17 giugno, partenza per le Dolomiti il 18 giugno, rientro il 30 giugno e oggi 1° luglio richiamo Fulvestran. Non so che Santo ringraziare ma tutte le caselle si sono inserite perfettamente al posto giusto e dopo 12 bellissimi giorni corroboranti, valori perfetti per continuare terapia. Unico neo questo caldo infernale che mi fa sentire ancora di più la stanchezza.
1 Luglio 2025 alle 14:01 #23046Bene, benissimo! sono molto contenta per te che tutto si sia incastrato concedendoti il periodo di meritata “vacanza”. speriamo che la cura sia efficace e non molto dolorosa.
Ti abbraccio
-
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.