Forums Le nostre storie La mia storia

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Risposte
    NonnaL
    Partecipante

Ieri avrei dovuto iniziare la nuova terapia Palbociclib + Fulvestran ma non è stato possibile perché i neutrofili erano solo a 1400 e per partire devono essere almeno a 1500. Ancora una settimana di attesa senza terapia e la cosa mi preoccupa molto. Marcatori in continua anche se lenta risalita,

Inoltre, un’infezione di Fulvestran mi scadrà in piena vacanza dolomitica. Uffa che stress! Come faccio a recuperare i neutrofili con tutta questa ansia?

Picchio
      Partecipante

Brutta vita la nostra sempre in ansia,ti capisco nonnaL.

Pensa alla vacanza dolomitica e alla maniera di non fartela fregare!

Fare a/r in giornata è impossibile?

gilliHope
        Partecipante

L’ansia è una brutta cosa, cara amica-monna….ma come Picchio ti consiglio di pensare alle Dolomiti, alla vacanza che ti spetta come diritto…augurandoci che  ‘sti neutrofili si rimettano in riga.

Siamo già tutte sveglie a quest’ora….che caldo fa a Roma, e mi sto preparando per andare a fare gli esami del sangue….domani visita e venerdì ari-via con la chemio.

Ahhhh che bella vita. e mi sogno anche io le Dolomiti, anche se so che al loro posto avrò un’estate piena di chemio.

Tiremm innanz! Ti penso con affetto, Nonna…e tiremm innanz, Gilli

Fenice
          Partecipante

Ciao, settimana prossima approfondisco in visita mensile. Io sono in cura con Ribociclib e lo scorso mese con 1200 di neutrofili mi hanno fatto continuare . Era la prima volta da quando ho iniziato ( 19 cicli ) . Boh !
            ciao

NonnaL
            Partecipante

Di solito bastano 1000 neutrofili per continuare Palbociclib, ma solo per l’avvio dello studio sperimentale bisogna averne recuperati almeno 1500.

Non ho nessuna intenzione di rinunciare alla vacanza e sto prendendo in considerazione le diverse ipotesi, anche un eventuale viaggio a/r in giornata. Lunedì avrò il quadro più preciso. Mai fare i conti senza l’oste. Non si può più programmare nulla, ma lasciare che le cose accadano e affrontarle volta per volta. Non fa parte del mio carattere ma mi devo adattare.

NonnaL
              Partecipante

Alla fine ce l’ho fatta. Inizio nuova terapia Palbociclib + Fulvestran il 17 giugno, partenza per le Dolomiti il 18 giugno, rientro il 30 giugno e oggi 1° luglio richiamo Fulvestran. Non so che Santo ringraziare ma tutte le caselle si sono inserite perfettamente al posto giusto e dopo 12 bellissimi giorni corroboranti, valori perfetti per continuare terapia. Unico neo questo caldo infernale che mi fa sentire ancora di più la stanchezza.

Tessa
                Partecipante

Bene, benissimo! sono molto contenta per te che tutto si sia incastrato concedendoti il periodo di meritata “vacanza”. speriamo che la cura sia efficace e non molto dolorosa.

Ti abbraccio

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.