Forums Terapia ormonale Insonnia

Taggato: 

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #14312
    Francesca
    Partecipante

      Che bello trovare i vostri messaggi🤗 Aster e Susanna…GRAZIE di ❤️ mi avete dato la carica che mi serve per andare avanti duracomemuro😁. Si mi rivolgo a Pody come dice anche Beba la diarrea per lo meno anche per me….pensa che pur avendo sospeso il Verzenios da sabato, fino a 2 ore fa ho avuto 2 scariche…assurdo!☹️ Mi hanno prescritto un farmaco per bloccare … però devo anche seguire una dieta mangiare riso,pane tostato,banane , mele. Per un periodo finché passa…..poi però di recente capita più spesso appena riprendo a mangiare altro. Boh mi devo appuntare anche questo. nella lista di cose da chiedere alla prossima visita. Scusate l’orario probabilmente a quest’ora state tutte dorme dormendo😌 buonanotte da “Insonnia”

      #14314
      beba2010
      Moderatore

        Pody, le terapie si cambiano per tre ragioni: o non le tolleriamo, o siamo stufe marce di farle, o hanno smesso di funzionare. La prima ipotesi non mi è mai capitata, le altre due sì. Nel mio caso aveva smesso di funzionare, ma tieni presente che io ho assunto Abemaciclib in una fase non “ordinaria”, ma di malattia molto avanzata e dopo essere passata per parecchie chemioterapie.

        #14315
        PODY
        Partecipante

          Francesca, ah lo.hai sospeso?

          #14316
          PODY
          Partecipante

            Grazie Beba sei gentilissima. Io credo che tra tutti i ciclib il migliore sia Ribo

             

          Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.