Forums Parlano di noi IEO per le donne 7 ottobre 2021

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Risposte
    beba2010
    Moderatore

per chi fosse interessata, quest’anno in presenza.
    Teatro Manzoni a Milano (10-13), iscrizioni al seguente link: https://visitorsform.mzcongressi.com/index/iscrizione/evento/ieo2021?fbclid=IwAR0qd9znd00QAKD25JQtEZBKdgq6voiaUDiHQZfLVIehyrtDljpcLV5OY60

patrilu
    Partecipante

Beba tu ci sei stata? Ci andrai?
    Non riesco a trovare il prigramma online e vorrei capire se danno ampio spazio al TS-metastatico.
    Ho già partecipato due anni fa qui a Berna a un convegno di Europadonna e la “nostra” sessione si limitava solo ad un workshop.

beba2010
    Moderatore

ci sono andata un paio di volte, e una volta hanno chiesto (mi pare due anni fa) a Lillybuddy e a me di parlare, lei per i pazienti “standard” e io per i metastatici. quest’anno non potrò esserci perché ho un impegno di lavoro. di solito presentano nuovi farmaci e nuovi approcci terapeutici; secondo me a livello di utilità pratica è un incontro relativamente interessante – troppe situazioni diverse – ma ogni tanto fa bene sentirsi “in gruppo” e l’incontro è ben organizzato con intermezzi anche divertenti (l’ultima volta Lella Costa, Serena Dandini e Mara Maionchi ci hanno regalato anche molte risate).

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.