Forums Le nostre storie Ho bisogno di voi

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 107 totali)
  • Autore
    Risposte
    Love 13
    Partecipante

Domy scusami se mi permetto,ma siamo qui apposta per confrontarsi…..E volevo dirti che non fa bene avere questi  pensieri negativi….della morte e i funerali.🙈….Si sa che si nasce e si muore…è cosi la vita….è per tutti uguale…..adesso metti da parte tutti sti pensieri..e affronta e vai avanti fiduciosa con le cure….un abbraccio a tutte.  ❤️🌹💪

Love 13
      Partecipante

Scusami ma poi pure tuo fratello🙈🙏…mahhh…..🙈….

Domy
        Partecipante

Love13 ci penso perché ormai peso davvero poco 37 chili ed è indicativo di cachessia neoplastica, quando non riesci a ingrassare nemmeno se mangi come faccio io vuol dire che è refrattaria e la previsione di vita in questi casi è di 2-3 mesi. Ho lo stomaco distrutto da fentanyl e farmaci per effetti collaterali del fentanyl quindi ho una grave disbiosi intestinale e non assorbo nutrienti, prenderò ancora altre pastiglie per quello  ok ma rimane il fatto che dovrebbe fare un miracolo il pabociclib che ho iniziato da qualche giorno e mi è difficile crederlo

Picchio
          Partecipante

ma tuo fratello fa l oncologo?? O almeno il medico ???

Io non so che dirti ma tieni conto che tanto, se tu pensi di avere 24 mesi guarda per chiunque, anche non ammalato, vale il “ricordati che devi morire fratello” 🙂 !!!

Nel senso che magari io sto benone, attraverso la strada e mi passa sopra un tir olandese carico di formaggi!

Magari io penso di stare super in forma e mi viene un collasso che stramazzo sul posto

non lo sai quanto hai da vivere, non si sa…

Love 13
            Partecipante

Domy gli oncologi cosa dicono??….è loro che devi ascoltare, non tuo fratello…..e dai tempo al palbociplib che faccia il suo lavoro…..lo avevo preso anche io…è un farmaco tollerabile…vai fiduciosa…..

Love 13
              Partecipante

Bravissima..condivido con te Picchio…❤️

Domy
                Partecipante

Ragazze lui è medico e ha lavorato in reparto con pazienti come noi, sarà un po’ pessimista e anche dispiaciuto visto che ha visto morire anche nostro padre, mi dice solo la verità perché io mi sono lamentata della mia oncologa di Milano che non mi aveva avvertita degli effetti collaterali dei farmaci che ho fatto ma sarà stato il mio corpo che ha reagito diversamente o il fatto che facevo e faccio altri farmaci insieme agli antitumorali e magari vomitavo anche per quello. Non c’entrano le altre persone, è la malattia che mi sta distruggendo insieme alla sofferenza psicologica derivante che io non sto affrontando bene. Scrivo qui per trovare un modo migliore di farlo, grazie delle vostre risposte

Fenice
                  Partecipante

cara Domy, vorrei abbracciarti. Da quello che scrivi la tua situazione è abbastanza complessa ma ti prego non mollare. Se tu sei giù anche noi tutte lo siamo. Forza forza io credo in te !!! Siamo diverse ognuno con la sua storia e le sue problematiche ma siamo sorelle !

Domy
                    Partecipante

Ciao Picchio! Non penso di avere 24 mesi, magari! Penso si tratti di un paio di mesi, oncologa di Milano voleva passare a chemio perché Abemaciclib e Talazoparib avevano fallito, mentre senza cure efficaci a suo dire non sarei arrivata ad un anno ed era gennaio…(Siamo quasi a giugno!)

Il mio nuovo oncologo di giù ha voluto riprovare con palbo ma a meno che appunto non faccia il miracolo rimane qualche mese che vissuto così poi è solo uno strazio

Eli75
                      Moderatore

Domy non so cosa scriverti ma ti voglio mandare un grande abbraccio 💕… nessuno può sapere quale sarà il suo ultimo giorno qui, ma capisco la tua angoscia nel voler passare questi momenti senza tutta questa sofferenza.

Eli

Domy
                        Partecipante

Cara Fenice, ciao 😘 ancora non mi sono ripresa da quella brutta discussione coi miei, due giorni fa, non vi dico che parole crudeli sono volate. Loro poi si riprendono mentre io a letto a dormire e a piangere per due giorni, spero domattina di riuscire a tirare su un po’ la testa parlando con voi, siete così comprensibili con me sorelle mie.

Se non ho ancora mollato tutto è solo grazie a voi. Baci

Fenice
                          Partecipante

Buongiorno cara Domy, che bello sentirti! Dai che noi siamo qui con consigli ed esperienze simili alla tua. Serenità. Ciao sorelle tutte !

Love 13
                            Partecipante

Domy spero stai meglio,anche psicologicamente…e che hai iniziato con il palbociplib…❤️💪

Domy
                              Partecipante

Ragazze vi rispondo solo oggi perché appena mi riprendo un minimo con l’umore mi impegno tutta la giornata anche di cose futili oltre che di visite necessarie per non avere la sensazione di sprecare il tempo che ho ancora. La sera non ho voglia nemmeno di dormire, nonostante il sonno e la stanchezza, pur di non perdermi ore di vita. Ora capisco mio papà che si alzava alle due di notte e si faceva il caffè. Ho iniziato il palbociclib da una settimana e mezzo e credo di avere la cistite ( non so se per calo difese immunitarie o per la mia grave disbiosi intestinale). Temo che avesse ragione mio fratello a fare il corvo. Altra novità non so se a qualcuna è capitato, sono afona…mi avevano detto che l’ abbassamento della voce era dovuto al cerotto di antidolorifico, il mio odiatissimo fentanyl, ma da due giorni sto facendo il delicato passaggio al targin e non so perché stasera riesco solo a sussurrare. Adesso mi arrendo crollo dal sonno.

Grazie Love 13, Eli75 e come sempre Fenice, buonanotte ragazze❤️

Picchio
                                Partecipante

Cara Domy,

io però ti consiglierei di cercare di riagganciare anche un rapporto con i tuoi e con tuo fratello.
                                  Con la diagnosi e le cure le reazioni delle persone sono le piu disparate e tante volte non sono affatto quelle che ti portano in uno stato d’animo migliore.

Però questo non significa che queste stesse persone non ti vogliamo bene, spesso vorrebbero capire come aiutarti anche se non sanno farlo. Prova a riagganciare spiegando esplicitamente cosa ti ferisce di piu, se riesci!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 107 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.