Forums › I controlli › Giugno 2023
- Questo topic ha 79 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 30/06/2023 at 13:52 da
Crimi.
-
AutoreRisposte
-
5 Giugno 2023 alle 13:33 #16019
Tantissimi xxxx a tutte le dure che in questo mese hanno i loro controlli 💪💪💪
Un abbraccio forte
PS: questo mese sono esattamente 6 anni che ho iniziato il ribociclib 🙏
5 Giugno 2023 alle 15:43 #16020In bocca al lupo 🍀 io a parte i markers a fine giugno non ho in programma altro… Uffola 5 anni di ribociclib? Speriamo continui per tanti tanti altri
5 Giugno 2023 alle 22:41 #160215 Giugno 2023 alle 23:03 #16022Io tac per la seconda “prima” volta a fine mese. I miei sei mesi di ribociclib sorridono all’idea di diventare 6 anni. Magari. Per adesso sono nel frullatore a velocità massima senza riuscire a concretizzare molto al lavoro e in nessun campo. In più, praticamente inizia a farmi male tutto: malattia psicosomatica?
6 Giugno 2023 alle 11:14 #16028io solo a sentir parlare di controlli mi sento male… e ancora devo passare dal mio primo ….
sei anni … oh … speriamo…
6 Giugno 2023 alle 11:50 #16030… marcatori fatti. É vero oscillano tanto, su e giù. Fatto anche Pet, sovrapponibile con quella di dicembre quindi negativa ma aspetto conferma. Mi manca eco addome e controllo dermatologico per questo mese… a settembre densitometria e eco collo. Buona estate a tutte
6 Giugno 2023 alle 20:00 #16050Io ho dato a fine maggio. Con due mesi di Abraxane ho fatto quasi esultare l’oncologo di fronte ai risultati della PET! Sparita la ripresa a seno e ossa, fegato con netta riduzione delle metastasi e SUV più che dimezzato. I marcatori stanno scendendo non in maniera esagerata, ma mi ha detto che come sempre è importante l’esame per immagini. Prossima PET a fine agosto, ma adessoW l’estateeeee🎉
6 Giugno 2023 alle 20:05 #16051Sono contentissima per te Aster!…goditi l’estateeeeee🌻🥰🪻
6 Giugno 2023 alle 21:10 #16054Bene bene , son contenta anche io per voi!!! 👋😋
6 Giugno 2023 alle 21:21 #16055Che bella notizia Aster! Goditi le vacanze!
6 Giugno 2023 alle 21:27 #16056Good 🆕, happy 🏖️.
Sei così International aster, che dovevo provare ad essere all’altezza.
6 Giugno 2023 alle 22:09 #16057Sono molto contenta per te Aster! !
6 Giugno 2023 alle 23:32 #16059Amica bella, evviva!
7 Giugno 2023 alle 08:21 #16063Grazie a tutte per le belle parole!!! Mi date tanto coraggio. Tra poco saranno tre anni. Per come sono partita non pensavo di arrivare a fine 2020… invece oggi sono qui in ufficio, anche se con spirito diverso rispetto ad anni fa, diciamo che poco mi disturba e qualcosa mi tange. In passato me la prendevo tanto e mi privavo anche della pausa caffè per finire tutto. Ovviamente arrivava un nuovo carico, perché è più facile far lavorare gli instancabili😁
Un mega abbraccio e in bocca al lupo a tutte quelle che hanno controlli a breve, ma comunque vada non bisogna mai smettere di sperare e cercare nuove alternative 🤗
7 Giugno 2023 alle 08:48 #16064Le buone notizie …arrivano..non distraiamoci.. ❤️ ☀️
-
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
