Forums I controlli Giugno 2021

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Risposte
    uffola
    Moderatore

Tantissimi xxxxxx a tutte le dure che in questo mese di giugno dovranno affrontare i controlli.
    Un abbraccio forte forte a tutte

Bina6
    Partecipante

Una valanga di XXXXXX per tutte noi.
    Speriamo bene.
    Un abbraccio

aster
    Partecipante

Speriamo bene per tutte!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

mauraanna
    Partecipante

Ciao a tutte…ed è arrivato anche per me il momento dei controlli..il 26 analisi sangue e marcatori in data 28 mi toccherà eco addome completo.. a luglio avrò, invece, la visita oncologica ed il “tagliando”dalla ginecologa con pap test ed eco…un bel programma. Tantissimi auguri a tutte le dure che questo mese avranno i controlli!!

kay74
    Partecipante

A questo giro ci sono anch’io ragazze: a fine giugno una bella PET…e passa la paura 😅
    Spero di poterne sorridere con voi anche dopo.
    Un abbraccio a tutte.

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 2 mesi fa da kay74.
    kay74
    Partecipante

Ragazze care, martedì prossimo è tempo di Pet per me (sono 8 mesi che non la faccio perché 4 mesi fa la mia oncologa ha optato per una TAC) e come se questo non fosse già sufficiente motivo d’ansia, ieri mattina mentre toglievo la camicia da notte ho avuto uno strano strappo e ora mi sento bloccata 😭
    Spero davvero di aver preso un colpo d’aria o similare perché diversamente saranno cavoli 😔
    Non voglio allarmare nessuno accanto a me ma ho tanta paura. Maledetto!

ele474
    Partecipante

sai che anche a mamma questo giro,dopo aver fatto solo PET per3 anni … hanno prescritto TAC?? (metastasi al fegato) .

kay74
    Partecipante

Ragazze care, saluto questo giugno con una bella notizia: la PET era completamente negativa (tanto è vero che la dottoressa mi ha dato subito il referto evitandomi una settimana aggiuntiva di ansia).
    Pianto liberatorio in bagno e sì va avanti.
    Domenica festeggio facendo il percorso sul Ponte della Luna 🌙
    Viva la vita!

chiarinu
    Partecipante

Eh. Eh..ammetto che i pianti liberatori sono quelli che preferisco..e a volte mi scappano senza riuscire a guadagnare un bagno..😀..cos è il percorso della luna?mi hai incuriosito..

kay74
    Partecipante

Il ponte della luna è un ponte tibetano di 300 metri, sospeso a 120 metri su una valle della Basilica.
    Mi sa che sono una delle poche dure che si trovano così a sud 😅

ele474
    Partecipante

un bel modo di festeggiare !!

uffola
    Moderatore

Evvai…..🎉🎉🎉
    Buon festeggiamento…fai benissimo
    Un abbraccio forte

beba2010
    Moderatore

grandissima Kay, che notizia favolosa!

mauraanna
    Partecipante

Che bella notizia!! Festeggia che te lo meriti…conosco bene la Basilicata in quanto ci vado ogni anno con la mia famiglia..terra meravigliosa e ricchissima a livello turistico..mio marito è lucano..e mi ha fatto apprezzare nel tempo il vostro bellissimo territorio…comunque anche per me controlli ok..i prossimi, a gennaio saranno quelli dei fatidici cinque anni..

aster
    Partecipante

Kay e Mauraanna, un caro abbraccio e tanti pensieri positivi per i vostri ottimi risultati 🤗

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.