Forums › I controlli › Giugno 2019
- Questo topic ha 14 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/07/2019 at 15:25 da
ottimizziamo.
-
AutoreRisposte
-
27 Maggio 2019 alle 22:21 #178
Dovremmo essere pronte per affrontare l’estate …., ma non abbiamo fatto bene i conti con il tempaccio della primavera ..
Tantissimi pensieri positivi a tutte le amiche che avranno anche l’ansia dei controlli prima delle meritate vacanze29 Maggio 2019 alle 16:22 #188112 giugno ecografia (a 6 mesi per “macchia” vista a dicembre, che però non c’era in mammografia) e poi oncologo (il 18) e senologo a fine mese. E ho prenotato un viaggio (in Cornovaglia) dal 19 giugno quindi incrocissimi!!!
30 Maggio 2019 alle 05:43 #1884Forza forZa. …Hai fatto bene a prenotare…Io ho fatto uguale, prenotato prima della tac ( settimana prossima Lanzarote)…
Tantissimi xxxxxxxxxxx a tutte!
30 Maggio 2019 alle 09:09 #1885Che bello, Uffola!!!! Lanzarote è stupenda, ci sono stata a Natale (per svernare qualche giorno) e me ne sono innamorata!!!!
2 Giugno 2019 alle 12:12 #1901Ciao a tutte,
per me questo mese è in programma il “tagliando” ginecologico…Pap test+visita ginecologica e, a seguire, ecografia trans vaginale-
10 Giugno 2019 alle 20:28 #1949Oggi rx torace eco addome e marcatori.
Li concentro tutti nell’intento di focalizzare l’ansia in un giorno. È andata anche stavolta…il 25 visita oncologica ma ritorno a respirare…
Non ci si abitua mai
….11 Giugno 2019 alle 21:50 #1957Hai usato la mia stessa frase: è andata anche stavolta…
12 Giugno 2019 alle 18:45 #1960Oggi ho avuto l’eco al seno sano, per un’area ipoecogena vista a dicembre. Niente, non è niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono troppo feliceeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Il 18 ho l’oncologo, ma gli esami sono ok quindi sono tranquilla.12 Giugno 2019 alle 19:59 #1962Bene benissimo!!!
Come dicevamo è andata anche stavolta!!!???14 Giugno 2019 alle 11:16 #1965Bravissime tutte!!! Sono contenta per voi.
Un abbraccione18 Giugno 2019 alle 18:52 #1975anche l’oncologo è andato bene!!!!!!!!!! Valige pronte: domani si parte per la Cornovaglia! Viaggio del <3
18 Giugno 2019 alle 19:14 #1976Benissimo! Buone vacanze! !!!!!!
19 Giugno 2019 alle 11:46 #1980Buone vacanze anche da parte mia!!
Maura
19 Giugno 2019 alle 14:39 #1982ooooh la Cornovaglia… ci sono stata poche settimane fa con LillyBuddy! è un incanto.
21 Luglio 2019 alle 15:25 #2082Beba è stata una vacanza bellissima, ma un po’ sfigata. Prima sono caduta (due volte, la prima di schiena, spezzando in due per fortuna solo gli occhiali da sole, poi battendo e sbucciando mani e ginocchia), poi mi è venuto un virus intestinale con febbre. Cavolacci. Tocca andarci di nuovo.
-
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
