Forums › Le nostre storie › gilli hope ricomparsa
- Questo topic ha 1,811 risposte, 83 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/07/2026 at 10:40 da
Jolly.
-
AutoreRisposte
-
7 Luglio 2026 alle 21:13 #25176
Gilli mi spiace sentirti così … contiamo nelle punturine e magari in un clima un po’ più fresco che aiuterebbe a risollevarsi un attimo, secondo me! …
Forza ragazza 💪🏻
Eli
8 Luglio 2026 alle 07:59 #25178oh Gilli anche io spero tanto che le punturine facciano effetto e ti rimettano in piedi!
La chemio e queste temperature assurde sono un cocktail che non aiuta, ma vedrai che tra qualche settimana torna tutto meglio!!Un abbraccione – one -one
8 Luglio 2026 alle 08:34 #25179Cara cara Gilli, mi dispiace tanto sentire che stai così. Spero che ci sia qualcosa, nella giornata, che ti porti un po’ di gioia. O quantomeno che aiuti a superare questo momento faticoso.
Da parte mia vorrei mandarti un po’ di frescura dalle montagne.
Forza Gilli, teniamo alta la Hope che le punturine funzionino a dovere.
Tienici aggiornate.
Un abbraccio
8 Luglio 2026 alle 21:20 #25183Se ci fossero ..i globuli verdi..potremmo fare.. sbandierarti la bandiera italiana…ma chissà forse non li hanno ancora scoperti..dagli tempo.. ❤️
9 Luglio 2026 alle 19:31 #25188Ciao, Gilli
Il caldo di questi giorni così soffocante non aiuta, spero che la terapia che ti hanno proposto ti restituisca un po di forze, da parte mia ti mando un forte abbraccio sperando che un po di pioggia arrivi a smorzare questa canicola..facendoti sentire meglio.-
Questa risposta è stata modificata 5 giorni, 16 ore fa da
mauraanna.
9 Luglio 2026 alle 20:30 #25190Gilli è troppo tempo che le cose non vanno. Qualche segnale di positività è arrivato, piccoli passi nella direzione giusta. Ma quant’ è dura la salita.. cantava Morandi.
Aaaahhh!
10 Luglio 2026 alle 08:47 #25191Grazie compagnette di cordata per il vostro esserci…mi date coraggio e compagnia e non è poco.
Nel frattempo l’estate infernale prosegue con il suo smisurato barbecue che ci sta arrostendo tutti, come tanti arrosticini sulla brace…Io e mio marito (cardiopatico…quindi molta attenzione) cerchiamo di essere più prudenti possibile….tantissimo tempo in casa, con aria condizionata, e ci sembra quasi di essere tornati ai tempi micidiali del covid, quando l’umanità intera era ai domiciliari…..
La mia anemia mi toglie TUTTE le forze…finora ho fatto solo due “punturine”….e dovrò proseguire con tale terapia per ben tre mesi….i muscoli delle gambe dati per dispersi…e non ce la faccio neanche a salire in sella alla cyclette…altro che pedalate prescritte dalla mia oncologa!
Povera me…dove è finita la Gilli, armata di tanta Hope, che macinava chilometri a passo spedito ogni domenica mattina in giro per i vicoli ancora in pace della mia Roma…ormai a ferro e fuoco? Ma la HOPE di cui sopra non la voglio perdere, e sono ben intenzionata a non mollare.
Vi abbraccio con telematica energia. Gilli.
11 Luglio 2026 alle 22:14 #25205Gilli tanta Hope : fai bene a non mollare!
Il gran caldo finirà
E Gilli forte canterà!!
11 Luglio 2026 alle 22:23 #25207Anche io e il mio ragazzo tappati in casa con aria condizionata, che io tra l’altro odio, ma è questione di vita o di morte.
Oggi volevamo andare a cena fuori, pensavamo a un ristorante sulle colline per sperare in un paio di gradi in meno, ma poi ha piovuto quei 30 secondi sufficienti solo a fare ribollire tutto e sembrava di stare in un bagno turco…
Alla fine abbiamo ordinato sushi dal nostro giapponese preferito e siamo rimasti a casa.
E ora ci stiamo guardando l’ultima puntata della serie Ripley su Netflix
12 Luglio 2026 alle 10:40 #25209Ieri con mio marito avevamo deciso di dire basta al domicilio coatto, di alzarci presto…alle sette, prendere la macchina e andarcene a cercare un po’ di fresco, dove non si sa… illusione, infatti stamattina quando la sveglia ha trillato, sono “zompata” (puro termine romanesco) giu’ dal letto, ma dopo tre passi le mie gambe, orfane di muscoli mangiati dalla chemio, hanno detto Aaaalt! Impossibile insistere …la mancanza di energia la fa da padrone e sono tornata a letto.
Domani avrò’ ancora una puntura di EPREX…..ti prego caro EPREX ridammi le forze perdute….tipo spinaci con Braccio di ferro! Conto su di te…Gilli smuscolata.🥴
13 Luglio 2026 alle 06:27 #25210Smuscolata Gillette..non sei sola..qui Torino..caldo in salita..ci vorrebbe un fisico bestiale..come da canzone..si esce x il necessario..poi a cuccia in fresco..la nipote mi ha regalato dei ventolini che si mettono intorno al collo..tipo collana..con due protuberanze..che girando fanno arietta deliziosa..questi cinesi…comunque utili..arietta tipo ventaglio mirato zona respiro…e mani libere..si ricarica come il cellulare…e così quando esco..infilo la collana ventolina..non sono in grado di postare foto..ma i negozi cinesi sono provvisti..e poi..come s si è detto prima..questo caldo finirà.. ❤️
15 Luglio 2026 alle 10:40 #25242Cara Gilli, vi leggo tutti i giorni anche se rispondo poco e i tuoi messaggi mi fanno sorridere tanto e mi danno positività.
Sentirti così mi dispiace, è un periodaccio, vorremmo essere sempre in forma, ma sappiamo che il caldo e le terapie d’estate si sentono di più, bisogna ascoltare il nostro corpo e se ha bisogno di riposo ben venga. Anche il riposo aiuta nella risalita dei globuli rossi e bianchi e vedrai che anche le punturine sistemeranno tutto.
Forza Gilli, torneranno giornate più fresche e piano piano tutto si sistemerà.
Un grande abbraccio
Jolly
-
Questa risposta è stata modificata 5 giorni, 16 ore fa da
-
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.