Forums Le nostre storie gilli hope ricomparsa

Stai visualizzando 15 post - dal 1,711 a 1,725 (di 1,748 totali)
  • Autore
    Risposte
    Effe
    Partecipante

Cara Picchio, le notti prima degli esami sono sempre terribili. Ne auguro a te ed a tutte noi tantisssssime.

Picchio
      Partecipante

🙂 !

gilliHope
        Partecipante

Picchietta siamo tutte con te❤️😍❤️❤️🍀🍀🍀Gilli.

montanara
          Partecipante

Cara Picchio, ti si pensa anche da quassù sulle montagne

un abbraccio trepidante

Eli75
            Moderatore

Anche io mi aggiungo ai pensieri 🤞🏻💕

Picchio
              Partecipante

Beh ragazze forse non è andata così male…devo aspettare la visita e verificare con RMN ma…sembra stabile..

gilliHope
                Partecipante

Mentre l’insonnia mi tormenta…🥴leggo le tue parole, Picchio…insomma e’ andata abbastanza bene. La parola “stabile” fa ben sperare. Respirone di sollievo…

le tre di notte e le pillole di melatonina non stanno funzionando🥴🥴🥴gasp, Gilli senza sonno👀👀👀

Picchio
                  Partecipante

Ah per l insonnia ho trovato io un metodo infallibile!!!

C è una app per cellulare “audible” dove ti leggono dei libri, c è una gran varietà !

Io faccio partire al prologo…e non c è verso,mi sveglio all epilogo ;)!!

• Questa risposta è stata modificata 3 settimane, 1 giorno fa da Picchio.
                    Eli75
                    Moderatore

Picchio direi moooolto bene 🙂

Io, per addormentarmi, a volte metto in tv qualcosa di noiosisssssimo e mi si chiudono gli occhi dopo poco tempo!

Eli

gilliHope
                      Partecipante

Stamani alle sette suona la sveglia e decido di mettere fine alle NON passeggiate romane di buon’ora, voglio assolutamente farmi una ricca sgambata fra i vicoli di Roma-mia-bella, sono tre settimane consecutive che rinuncio perché proprio non ce la faccio….gambe debolissime, stanchezza diffusa….ma stamattina, nonostante i buoni propositi,  è invece la quarta settimana che le buone intenzioni finiscono con uno scoraggiato ritorno a letto…le gambe sono di ricotta e l’energia non pervenuta.

Insomma sono davvero depressa e già prevedo che le prossime due settimane senza chemio mi vedranno inutilmente immobile o quasi…

Che cos’è questa stanchezza invalidante che mi rende prigioniera? I farmaci della terapia, sicuramente, e il lungo lungo lungo tempo che sta durando…mai mi sono sentita così durante le precedenti terapie a partire dal 2014 (anno d’inizio della mia guerra erga malefico)…e sì che ne ho dovute sopportare innumerevoli.

Boh!!!! Fra la fiacca e la faccia orrendamente gonfia quello che sto vivendo non è certo ….il migliore anno della mia vita, Renato Zero mi canterebbe, stravolgendo un po’ il magnifico testo della sua altrettanto magnifica canzone.

Ciao a tutte compagnette care, mi ci voleva uno sfogo….. un abbraccio alquanto mosciarello, Gilli scoraggiata.

Picchio
                        Partecipante

Cara gilli,

È giusto che uno ogni tanto si sfoghi, non è possibile inghiottire tutto!!

Ma io spero tanto che si trovi un modo per rimetterti bene “in palla”..pronta per la maratona mattutina!!

Qualche specie di supporto farmacologico?

Picchio
                          Partecipante

Cara Gilli,

Ti stai sentendo tutte le canzoni del Renatone (zero) o hai trovato la maniera di buttare giù dal letto le gambe?

C è chi ti pensa!

gilliHope
                            Partecipante

Grazie Picchio del tuo pensiero….da sorcina quale sono scandisco i vari momenti della mia attuale situazione dai Migliori anni (non certo questi) a……Vecchio, ti dicono sei vecchio….non vorrei sentirmi protagonista di questa ulteriore bellissima e triste canzone di Renatone nostro, ma le mie gambe di ex camminatrice indefessa (mi mangiavo come niente chilometri e chilometri di Roma mia bella…) continuano ad essere debolucce alquanto. Sto prendendo dei flaconcini vitaminizzanti, prescritti dalla mia oncologa….due al giorno, vediamo se avranno successo!

Cerco di camminare più che posso ma ad ogni panchina mi fermo a riprendere fiato….proprio come il vecchio di cui sopra. Il 5 maggio (ei fu,,,eccetera) riprenderò visite e terapie, sempreché il quarto di pillola di cortisone sia sufficente a rifornirmi di piastrine….insomma uffaaaaaaaaaaa!

Tiremm innanz. Abbraccionissimo a tutte voi, Gilli.

gilliHope
                              Partecipante

Ciliegina sulla torta: anzi fragolina sulla torta…e soprattutto sulla faccia. Sulle “belle” guance gonfie e paffutone adesso c’è anche una miriade di bollicine rosse…ahhhhh! Piove sul bagnato.

Penso che la colpa sia delle fragole mangiate probabilmente in soprannumero, anche se senza condimento, così come la natura le ha fatte crescere.

Troppe? Penso di si, sennò non riesco a spiegarmi questa costellazione di bollicine sulle guance, già duramente messe a prova. Uffaaaaaaaa! Gilli.

Picchio
                                Partecipante

Brava gilli! Ma io sono stata più fantasiosa: sono qui in pronto soccorso per un possibile attacco di sciatica (ero dal parrucchiere e a star seduta mi faceva un male la gamba ..un male…sono svenuta!)

Cmq sto aspettando il referto dell’ortopedico, che vuole escludere un crollo vertebrale….

Stai visualizzando 15 post - dal 1,711 a 1,725 (di 1,748 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.