Forums › I controlli › Gennaio 2026
- Questo topic ha 65 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 31/01/2026 at 23:25 da
Oli.
-
AutoreRisposte
-
30 Gennaio 2026 alle 19:22 #24384
Che polverone che ho sollevato!!
Comincio da Arianna. che casino. Se vuoi cambiare ospedale, non posso darti torto. È una situazione complicata quella che descrivi, ma complicata per me … non per bravi professionisti.
Ti serve solo qualcuno che legga con attenzione la tua cartella clinica e poi faccia un programma. Noi dobbiamo capire che anche i medici hanno i loro tempi, per carità, ma a volte basterebbe l’umiltà di dire “caro paziente, eserciti per qualche giorno la sua pazienza e poi ne parliamo”. Diciamo che tu eserciterai la tua pazienza e poi ne parlerai con un altro medico.
31 Gennaio 2026 alle 01:51 #24385Care sorelle di sventura, vi ho lette tutte e vorrei avere delle parole di incoraggiamento per ciascuna ma non riesco a incoraggiare neanche me per prima.
Anche io stanotte sono un po’ impanicata e non dormo… Spero che da qualche parte ci giunga un pizzico di buona fortuna. Vi abbraccio.31 Gennaio 2026 alle 12:01 #24386Care amiche tutte,
io sono ancora in attesa del risultato della tac fatta martedì. Doveva esserci oggi, ma non è ancora arrivato. Sarà segno buono o cattivo? Probabilmente comune ritardo… ma l’ansia si fa sentire. Spero arriverà lunedì, quando avrò la visita con l’oncologa.
Incrocio le dita.
Abbracciatemi virtualmente! Io vi abbraccio tutte forte forte31 Gennaio 2026 alle 12:23 #24387Ragazze care vi abbraccio tutte virtualmente e fortemente soprattutto!
L’unione dà forza e speranza, anche in questo gennaio così duro …Eli
31 Gennaio 2026 alle 16:55 #24388Anche mia mamma questa settimana ha la risonanza di controllo. Sono trascorsi sei mesi dall’inizio della terapia e la paura che inizi a perdere di efficacia inizia a crescere, il CEA è salito di due punti nelle ultime analisi. Sono solo due punti ma si è mosso.
Tra risonanza e visita dall’oncologo ci abbiamo infilato comunque il concerto di uno dei suoi cantanti preferiti a cui andremo insieme, perché comunque bisogna andare, come prima, più di prima.Un abbraccio forte d’incoraggiamento a tutte. 💪🏻❤️
31 Gennaio 2026 alle 23:25 #24389Mannaggia, mi dispiace tanto per quelle di voi che hanno avuto cattive notizie…
Io come sospettavo ho dovuto ritardare il ribociclib dopo solo 1 ciclo per neutropenia, peccato, speravo di tenere duro almeno due o tre cicli… Stupidi neutrofili pappamolla…però il marcatore tumorale è già sceso un pochino e i valori epatici e renali sono rientrati (dopo 10 giorni di Brufen dosaggio rinoceronte erano tutti sballati).
Ho un po’ paura che se anche nei prossimi cicli i neutrofili mi fanno sciopero come questa volta, mi sospendano il medicinale…mi stava simpatico
-
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
