Forums I controlli Gennaio 2026

  • Questo topic ha 65 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 31/01/2026 at 23:25 da Oli.
Stai visualizzando 6 post - dal 61 a 66 (di 66 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #24384
    Effe
    Partecipante

      Che polverone che ho sollevato!!

      Comincio da Arianna. che casino. Se vuoi cambiare ospedale, non posso darti torto. È una situazione complicata quella che descrivi, ma complicata per me … non per bravi professionisti.

      Ti serve solo qualcuno che legga con attenzione la tua cartella clinica e poi faccia un programma. Noi dobbiamo capire che anche i medici hanno i loro tempi, per carità, ma a volte basterebbe l’umiltà di dire “caro paziente, eserciti per qualche giorno la sua pazienza e poi ne parliamo”. Diciamo che tu eserciterai la tua pazienza e poi ne parlerai con un altro medico.

      #24385
      patatinefritte
      Partecipante

        Care sorelle di sventura, vi ho lette tutte e vorrei avere delle parole di incoraggiamento per ciascuna ma non riesco a incoraggiare neanche me per prima.
        Anche io stanotte sono un po’ impanicata e non dormo… Spero che da qualche parte ci giunga un pizzico di buona fortuna. Vi abbraccio.

        #24386
        ombrik
        Partecipante

          Care amiche tutte,

          io sono ancora in attesa del risultato della tac fatta martedì. Doveva esserci oggi, ma non è ancora arrivato. Sarà segno buono o cattivo? Probabilmente comune ritardo… ma l’ansia si fa sentire. Spero arriverà lunedì, quando avrò la visita con l’oncologa.

          Incrocio le dita.
          Abbracciatemi virtualmente! Io vi abbraccio tutte forte forte

          #24387
          Eli75
          Moderatore

            Ragazze care vi abbraccio tutte virtualmente e fortemente soprattutto!
            L’unione dà forza e speranza, anche in questo gennaio così duro …

            Eli

            #24388
            Anni
            Partecipante

              Anche mia mamma questa settimana ha la risonanza di controllo. Sono trascorsi sei mesi dall’inizio della terapia e la paura che inizi a perdere di efficacia inizia a crescere, il CEA è salito di due punti nelle ultime analisi. Sono solo due punti ma si è mosso.
              Tra risonanza e visita dall’oncologo ci abbiamo infilato comunque il concerto di uno dei suoi cantanti preferiti a cui andremo insieme, perché comunque bisogna andare, come prima, più di prima.

              Un abbraccio forte d’incoraggiamento a tutte. 💪🏻❤️

              #24389
              Oli
              Partecipante

                Mannaggia, mi dispiace tanto per quelle di voi che hanno avuto cattive notizie…

                Io come sospettavo ho dovuto ritardare il  ribociclib dopo solo 1 ciclo per neutropenia, peccato, speravo di tenere duro almeno due o tre cicli… Stupidi neutrofili pappamolla…però il marcatore tumorale è già sceso un pochino e i valori epatici e renali sono rientrati (dopo 10 giorni di Brufen dosaggio rinoceronte erano tutti sballati).

                Ho un po’ paura che se anche nei prossimi cicli i neutrofili mi fanno sciopero come questa volta, mi sospendano il medicinale…mi stava simpatico

              Stai visualizzando 6 post - dal 61 a 66 (di 66 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.