Forums I controlli Gennaio 2025

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 79 totali)
  • Autore
    Risposte
    Eli75
    Moderatore

Emme ti ho letta tutta d’un fiato e sono davvero felice… non aggiungo altro !

Anzi sì … aggiungo: tiremm innanz 😉😁

Eli

uffola
      Moderatore

Cara Emme, sono contenta che il medico dello IEO ( forse ho capito chi è) ti abbia confortato ma soprattutto dato speranza e forza.

Noi ti siamo tutte vicino

Ti abbraccio forte forte

mauraanna
        Partecipante

Cara Emme,

Contenta di  sentirti ripresa. aspettiamo i tuoi aggiornamenti dopo la televisita del 14. Sentirsi più sereni e, soprattutto,  meglio seguiti  è gran cosa..ti abbraccio forte.

Arianna76
          Partecipante

Grazie Emme per averci aggiornato. Aspettiamo esito di visita quando potrai. Sono contenta che tu sia a casa, fatti coccolare 🥰

DanyDany
            Partecipante

Ciao a tutte carissime dure! Mi dedicate un pensiero positivo lunedì 13? Farò il primo controllo tac da quando ho iniziato Caelyx.. che sto tollerando molto bene. Capelli tutti in testa anzi più belli rispetto a quando ho fatto Enerthu. Vi abbraccio tutte tutte!! Siete nei miei pensieri 💝

Eli75
              Moderatore

Ma certo Dany … tutte incrociate per te lunedì 13.

XXXX

Eli

Love 13
                Partecipante

Dany ti penseremo il 13…🙏🌹❤️💪siamo tutte con te….tanti tanti pensieri positivi per te…❤️🌹🙏💪

Emme22
                  Partecipante

Certo DanyDany saremo tutte con te! Cerca di passare un weekend di svago, anche quello aiuta. Un abbraccio. Emme

Love 13
                    Partecipante

Desidero tantissimo per tutte noi, di ricevere solo belle notizie questo inizio del anno..🙏🌹❤️💪. . che il 2025 sia un anno buono….per noi tutte… questo pensavo adesso  .amiche mie ..

mauraanna
                      Partecipante

Cara Dany.

Pensieri positivi  per te in occasione di questo controllo..anche se  il clima piuttosto freddino non aiuta cerca di svagarti all’aperto ..qui siamo tutte con te  un abbraccio  forte

• Questa risposta è stata modificata 6 giorni, 6 ore fa da mauraanna.
                        Arianna76
                        Partecipante

Cara Dany: un bastimento carico carico di pensieri stupendi per te! In bocca al lupo

Tessa
                          Partecipante

certo Denny, a te i nostri pensieri positivi il 13 saremo con te

DanyDany
                            Partecipante

Grazie a tutte! Emme… mi dispiace tanto per il tuo papà.. ti sono vicina 🩷💝

Emme22
                              Partecipante

Care sorelle, grazie per le tante manifestazioni di vicinanza. Confesso che mi aiutano ad affrontare questo momento di dolore.

DanyDany domani ti penserò. Tienici informate.

Oggi qua cielo terso e un bel sole. Freddo pungente.  Tenterò passeggiata al mare. Un abbraccio forte a tutte. Emme

Effe
                                Partecipante

Emme, un grande abbraccio. Ci sono tante difficoltà, dolori ma anche amore e bellezza.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 79 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.