Forums La nostra Famiglia Gatti e terapie

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Risposte
    kay74
    Partecipante

Ragazze care, a volte dimentico di vivere in una situazione un po’ speciale e allora faccio cose che poi mi fanno venire dubbi. E quindi ricorro a voi 😍
      Da qualche mese ho preso una casa in campagna per qualche mese e ne ho approfittato per prendere una gattina.
      Diciamo che tendenzialmente vive fuori ma stavo pensando, al ritorno in appartamento, di portarla a casa (in alternativa ho trovato una collocazione in una masseria di amici).
      Oggi però durante la terapia (faccio terapia con i monoclonali trastuzumab e pertuzumab) un’infermiera mi diceva di chiedere all’oncologa se questa convivenza e fattibile.
      Mi sapete dare informazioni?
      (Sono sicura che se chiedessi mi direbbr di darla via 😢)

beba2010
      Moderatore

mi sa che non ho capito la domanda. convivenza fattibile gatti/terapie? i miei gatti sono da sempre la mia migliore terapia anticancro (e anti un sacco di altre cose)…

kay74
        Partecipante

Considerato che ne saprai sicuramente più della mia oncologa sull’argomento 🤗🐈…Mia viene a casa con me!
          Grazie Beba ❤️

aster
          Moderatore

Si sì ottima idea!!! I nostri tre gatti sono diventati quattro da due mesetti😻😻😻e Silver ogni sera continua le sedute di termoterapia sulla tetta incriminata…. Lui lo sa cosa c’è lì, mai che venga in braccio e si corichi fino ad abbracciarmi sul lato sinistro, sempre e solo a destra!!!💗💗💗

beba2010
            Moderatore

Ma certo. DottorGennaro dopo le chemio mi massaggia sempre il fegato con impegno da vero professionista. Io non potrei mai vivere senza gatti (sono da anni a quota tre).

aster
              Moderatore

Ah ah ah fra un po’ li dovremo anche pagare per le cure. Ma loro rifiuteranno perché sono molto fedeli ed affezionati a noi, alla faccia di chi non li conosce e dice che da bravi abitudinari amano i luoghi e non le persone 😹😹😹

Bina6
                Partecipante

E’ il mio primo felino da un anno e mezzo, ed è lui che m’ha scelta non il contrario…
                  non sono quindi una esperta
                  ma il mio gattone è un vero antidoto alla tristezza e persino alla paura.
                  Solo per citarne una
                  mi basta la sera quando diventa Mister Hide e cammina sui polpastrelli e lo vedo sfrecciare in corridoio ad arco
                  mentre io lavo i piatti e lui lancia miagolii indiavolati…
                  lo adoro.
                  secondo me sono raccomandabili, oltre che compatibili.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.