Forums Le nostre storie Funzionamento metastasi ossea

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Risposte
    Agnieszka
    Partecipante

Salve, Enerthu nel caso vostro ha funzionato per metastasi ossee?

Ireb
      Partecipante

Ciao, mia mamma lo sta facendo da quasi due anni, all’inizio andava bene, con la combo della radioterapia ha calcificato quasi tutto.
        Ora c’e’ stata una progressione, ma minima, praticamente impercettibile e continua, anche se ti dico la verità che gli effetti collaterali a stomaco, pancia, papille gustative sono massacranti…

Serenella71
        Partecipante

Ciao, io ho iniziato Trastuzumab Deruxtecan per metastasi ossee più nodulo al LM del Lid polmone dx a Novembre 2024. Sempre fatte regolarmente tutte le sedute. A Gennaio/Febbraio parziale risposta positiva buona al farmaco. A Maggio 2025 tutto sotto controllo e deciso miglioramento sia alla Tac che Risonanza. Segnati i nuovi esami a Settembre…..riattivazione di malattia in 2 punti,  nuova progressione in altri ( comprese alcune piccole aree al fegato…)  2 punti. Cambio di terapia.  Tentata la strada del Test di laboratorio per Nectine4 che in caso positivo mi dava accesso ad un farmaco sperimentale al quale avevo dato ovvia autorizzazione per procedere all’uso essendo  “sperimentale”.  Zelenectide Pevedotin.  Il Test è stato negativo…quindi nulla.  Ho iniziato il 22 Ottobre con Eribulina mesilato.   1  seduta per 2 settimane in fila poi una settimana ferma e così via. Avrò Tac e risonanza a Gennaio/Febbraio.  Quindi andiamo avanti e spero vivamente di rispondere alla molecola….altrimenti in 3 mesi chissà cosa succede. Sempre cercare di essere positive/i.  Ma insomma secondo me ci vuole più che altro una grossa grossa fortuna!  Per ora Questo farmaco è più leggero di effetti collaterali e sto meglio.  Auguri a te.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.