Forums I nostri Pensieri Franchetta

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #13569
    Eli75
    Moderatore

      Stamattina la mia amica Franca ( che scriveva come Franchetta60 nel vecchio forum, ma che qui non aveva avuto poi occasione di scrivere ) è volata in cielo.

      Per dirvi che persona era : non aveva scritto delle sue condizioni ( precipitate purtroppo in poco tempo ) per non far preoccupare le altre ragazze del gruppo whatsapp che avevamo creato noi modenesi/reggiane, che ci siamo conosciute un po’ qui, ed un po’ strada facendo nella vita reale.

      Pensava sempre prima agli altri.

      Ci eravamo operate nello stesso periodo del 2013 ed ora sono qui a pensare che tra due giorni dovrò andare a salutarla,  per poi tenerla sempre e per sempre nel cuore e nella mente.

      E’ stata forte e coraggiosa fino all’ultimo ed ha fatto in tempo a partecipare al Battesimo della sua prima nipotina giusto due domeniche fa. So quanto ci teneva.

      Franca lo scrivo anche qui … ti voglio bene e so che ora mi guarderai da un punto un po’ più alto.

      Come mi ha detto un altra grande amica del gruppo … questa malattia ci ha già tolto tanto, è ingiusto ma dobbiamo tenerci per mano per essere forti. Lo dobbiamo alla nostra Franca.

      grazie dello sfogo … scrivere mi aiuta sempre.

      Eli

      #13574
      beba2010
      Moderatore

        Un abbraccio, Eli. Franca è comunque un bellissimo regalo di questa stramba vita.

        #13584
        chiarinu
        Partecipante

          Ti mando un ❤️❤️❤️ grandee

          #13586
          aster
          Moderatore

            Beba, un abbraccio forte 💕

            #13590
            mauraanna
            Partecipante

              Un abbraccio anche da parte mia, la tua amica rimarrà sempre nel tuo cuore, i ricordi,  le cose belle fatte insieme non ti verranno tolte anche se lei è volata via

              #13592
              frafra
              Partecipante

                Un abbraccio anche da parte mia❤️

                #13603
                Bina6
                Partecipante

                  Eli un abbraccio cara. Mi dispiace tanto.

                   

                   

                Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.