Forums La malattia avanzata Fegato conpromesso

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 81 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #12615
    Pallina
    Partecipante

      Ciao Barbie.
      Tieni duro: come hanno detto altre amiche del Forum, nessuna terapia fa effetto in un battibaleno e tutte hanno effetti collaterali. Dobbiamo, io per prima, avere fiducia e pazienza.
      Ti abbraccio forte

      #12617
      ele474
      Partecipante

        Si facci sapere. lo stato d’animo forse incide sul tuo malessere generale. quindi speriamo che gli esami ti diano un po di sollievo.
        l’oncologa avrà passato un brutto week end forse .. ……

        #12619
        aster
        Moderatore

          Cara Barbie… se ha parlato di chemo di salvezza e non di sopravvivenza, direi che il concetto è chiaro!!! Ci sono buone prospettive che questo nuovo trattamento funzioni. Anche secondo me l’oncologa me è stata un po’ dura, ma visto che giustamente sei in un momento in cui vedi tutto nero ha voluto scuoterti un po’ per portarti a pensare positivo. È difficile ma ce la puoi fare. È indispensabile. Siamo con te, tutte concentrate, un caro abbraccio 🤗

          #12623
          fede21
          Partecipante

            Barbie aspettiamo tutte tue notizie!
            L’oncologa di mia madre dice sempre che le terapie non fanno subito effetto, ci vogliono sempre 1/2 mesi per valutare l’andamento. Quindi diamo fiducia anche a questa si terapia ♥️

            #12624
            beba2010
            Moderatore

              Barbie, scusa se scrivo solo ora, e se sarò un po’ brutale. I nostri farmaci (e la loro somministrazione ospedaliera) costano un pacco di soldi. Non si prescrivono se in partenza si sa già che sarebbero inutili. In tutti questi anni ho perso tante care amiche e alla fine nessuno si sarebbe sognato di sottoporle a nuovi chemioterapici: per l’inutilità, per il costo e per non imporre sacrifici inutili a pazienti definitivamente compromesse. Credo quindi che i tuoi medici vedano delle possibilità, e cerca di vederle anche tu. Ti abbraccio.

              #12626
              Barbie
              Partecipante

                Siete splendide!! Mi do coraggio ma non vedo miglioramento e quindi è difficile credere.
                Ho un gonfiore diffuso dalla anca alle gambe sembro un elefante il problema e che non riesco a camminare con gambe cosi ma nessuno mi da una spiegazione precisa .
                Domani mi faranno altra eco

                #12628
                beba2010
                Moderatore

                  So aiutarti poco sul gonfiore, se non riportandoti un’esperienza personale. Quando facevo un taxano (credo taxotere) accompagnato da una bella botta di cortisone pre/durante/dopo (anche perché avevo avuto una minima reazione allergica alla prima somministrazione) una volta per colpa della mia cretinaggine – avevo bevuto pochissimo in quei giorni – mi sono trovata le gambe gonfie tipo donna cannone. Acqua acqua acqua, ho aggiunto un massaggio drenante fatto in IEO e la situazione si è risolta. Immagino che con il fegato così gonfio tu abbia difficoltà anche a bere molto, ma magari ti suggeriranno una soluzione.

                  #12631
                  Love 13
                  Partecipante

                    Grande Beba…parole sante…
                    È cosi Barbie…
                    Domani farai ecografia…💪💪💪🙏🙏tanti xxxxxx e se vuoi facci sapere…andrà benee…❤💪🙏💞💋

                    #12636
                    uffola
                    Moderatore

                      Forza Barbie anche se è difficilissimo non devi arrenderti.
                      Domani quando farai l’ecografia saremo lì tutte con te, non sarai sola
                      Ti abbraccio forte

                      #12637
                      mauraanna
                      Partecipante

                        Ciao Barbie, ti abbraccio anch’io, domani avrai una schiera di amiche a tenerti la mano durante l’ecografia. Tienici informate!!

                        #12639
                        frafra
                        Partecipante

                          Forza Barbie domani saremo tutte con te, un abbraccio

                          #12640
                          Barbie
                          Partecipante

                            Siete uniche vicine voglio bene

                            #12641
                            Susanna
                            Partecipante

                              A che ora c’è l’hai Barbie l’eco? Dai che ti pensiamo tutte insieme! Un abbraccio cara….

                              #12642
                              Barbie
                              Partecipante

                                Credo alle 10 .
                                Ci farò sapere subito.
                                E grazie quanti angeli meravigliosi

                                #12663
                                ele474
                                Partecipante

                                  BARBIE che novità ci sono??

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 81 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.