Forums La malattia avanzata febbraio

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #321
    ele474
    Partecipante

      Buonasera dure… Io scrivo per mia mamma, che da 2 anni combatte con mts al fegato. pare proprio non si trovi stabilità. Stava facendo capecitabina (come molte leggo) e 4 mesi fa la PET dava mts in diminuzione di numero e grandezza. L’oncologo ha deciso di cambiare (non capisco perchè??!|!) con Capecitabina dimezzata + Vinorelbina. Avevo letto che per molte ha funzionato alla grande…. invece per mia mamma un disastro. In 4 mesi puntini diffusi in tutto il fegato e quelli più grossi raddoppiati.
      Mia mamma non ha sintomi. Non ce l’aspettavamo proprio. Siamo a terra.
      Le fanno iniziare subito chemio in vena (ha il port) di ERIBULINA! qualcuno l’ha fatta?
      Ho letto che qualcuno ha fatto il contrario… prima Eribulina e poi capecitabina.. Non ci capisco piu niente e sto pensando se non convenga sentire un altro parere.
      grazie a tutte

      #3663
      beba2010
      Moderatore

        eribulina è un buon farmaco, non l’ho fatto però per cui non potrei darti informazioni dirette dettagliate. non fare caso al fatto che qualcuno abbia seguito un “ordine” diverso di terapie: si può arrivare allo stesso farmaco da vie molto diverse. in bocca al lupo e aggiornaci!

        #3665
        ele474
        Partecipante
          quote Beba2010″ pid=’3729′ dateline=’1582037678:

          eribulina è un buon farmaco, non l’ho fatto però per cui non potrei darti informazioni dirette dettagliate. non fare caso al fatto che qualcuno abbia seguito un “ordine” diverso di terapie: si può arrivare allo stesso farmaco da vie molto diverse. in bocca al lupo e aggiornaci!

          Grazie come sempre BEBA!!!!!!!! <3

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.