Forums I controlli Esperienze su Fulvestrant

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #15200
    Aria
    Partecipante

      Ciao ragazze mia mamma tra qualche giorno ha la tac di controllo dopo due mesi di Fulvestrant sicuro forse associato a Abemaciclib ( è in uno studio di fase 3 penso ) vi volevo chiedere se avete utilizzato questo farmaco da solo e se avesse effetto sulle metastasi ossee . Ho un po’ di agitazione in questi giorni 😔 ( fede ad esempio mi ha detto che con la sua mamma aveva funzionato e questo mi fa ben sperare😍) altre ragazze che lo hanno utilizzato ? Grazie a tutte in anticipo 🙏🏻

      #15210
      Love 13
      Partecipante

        Ciao Aria…io ho fatto fulverstrand da solo…purtroppo a me non andato bene….dovuto cambiare terapia…dopo solo tre mesi…effetti collaterali avevo solo tante vampate….

         

        #15211
        elleci74
        Partecipante

          Ciao Aria, con mia mamma ha funzionato molto bene per più di tre anni associato al palbociclib. Quando ha dovuto smettere quest’ultimo per tossicità ed è rimasta per tre mesi solo con il Fulvestrant ha avuto una leggera progressione a due linfonodi che però hanno considerato stabilità. L’oncologa ha voluto comunque cambiare terapia e passare a exemestane + afinitor che però sono stati un disastro

          In bocca al lupo, anche mia mamma in attesa di esito Pet fatta ieri..

           

          #15212
          Aria
          Partecipante

            Grazie a tutte ♥️
            tanti pensieri positivi per tua mamma elleci74

            oggi è il giorno della tac di mamma e io sono in preda al panico 😔 speriamo vada tutto bene 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

            #15215
            elleci74
            Partecipante

              Grazie, speriamo di ritrovarci qui tra qualche giorno, entrambe con buone notizie 🙂

              #15233
              Irzan
              Partecipante

                Ciao Aria. Io ho fatto terapia con Fulvestrant ( da solo) per più di 1 anno. Nessun problema. Io però non ho metastasi ossee. Mi sono trovata benissimo. Poi purtroppo ha smesso di funzionare e sono passata alla Capecitabina. Vedrai che andrà tutto bene

              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.