Forums I controlli Esami di conttollo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #14540
    BAMBAM
    Partecipante

      Buongiorno  a tutte. Dopo 2 anni da metastatica l oncologo si e ricordato di prescrivermi mammo ed eco. Io stupidamente, facendo la tac ogni 2 mesi, pensavo non fosse necessario. Ho fatto di tutto c avere esami nell arco di 3 mesi. L appuntamento è fissato x domani ma nel frattempo sono raffreddatissima. Raffreddore e tosse senza febbre. Non so se provare a presentarmi o se rinunciare al sudato appuntamento. Ho anke paura di prendere freddo e peggiorare la situazione. Cosa ne pensate?

      #14544
      Susanna
      Partecipante

        Ciao BAMBAM!

        Vedi come stai domani poi magari ti copri bene e vai con la mascherina! Se ti ci vuole un sacco di tempo per fissarne un’altra io ci proverei! In bocca al lupo 🍀

        #14545
        BAMBAM
        Partecipante

          Ciao Susanna, problema risolto mi è salita la febbre a 38.5:(

          Mi toccherà sospendere anche la terapia se serve antibiotico. Incazzata nera!

          #14559
          aster
          Moderatore

            Coraggio…. è sempre così, i malesseri arrivano quando non devono. Ma non saranno pochi giorni  a cambiare i risultati.

            #14571
            BAMBAM
            Partecipante

              Questa influenza mi ha messo ko. Mi sento debolissima, senza appetito e con saturazione a 92. Speriamo passi presto

              #14678
              mauraanna
              Partecipante

                Ciao BAMBAM,

                 

                ti senti meglio? L’influenza quest’anno è veramente dura per tutti..soprattutto spero che la tua saturazione nel frattempo sia risalita permettendoti di respirare meglio.

                 

                Un abbraccio e dacci tue notizie!!

              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.