Forums La malattia avanzata Effetto collaterale palbociclib

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #2899

    Grazie.
    Metastasi dove?
    Ti è mai capitato che marcatori oscillassero ?
    Anche rimanendo nei range?

    #3319
    katya
    Partecipante

      Ciao a tutti, assumo 3 RIBOCICLIB da fine maggio, questa settimana lo hanno sospeso in quanto ho continue palpitazioni, mi stanno sostituendo un farmaco antidepressivo che assumevo da due anni (dopo l’intervento di sarcoma) in quanto potrebbe fare reazione con Ribo.
      Da tre sere si alza la temperatura di pochi decimi.questa mattina per la prima volta i battiti son tornati regolari.
      Ora attendo visita cardiologica e spero non debbano togliermi il Ribo che sta funzionzndo.
      Vi ha mai dato palpitazioni come effetto collaterale?
      Un abbraccio a tutte!

      #3322

      Non fai i controlli cardiologici con Ribo?
      So che si fanno gli ecg…

      #3323
      katya
      Partecipante

        Li hanno fatti ogni 15 gg per i primi due mesi

        #3328
        uffola
        Moderatore

          Cara Katya non ho mai avuto problemi di palpitazioni. Parlarne con l’oncologo mi raccomando. Non preoccuparti più di tanto nel senso che prima di sospendere del tutto il farmaco magari ti abbasseranno il dosaggio. Riguardo le linee di febbre può essere…globuli bianchi bassini forse..
          Un abbraccio forte

          #3361
          katya
          Partecipante

            Grazie e scusate il ritardo ma sono proprio ko fatto torace e risultata bronchite non eclatante, visita cardiologica con esami tutto a posto, da ieri mi hanno iniziato l’antibiotico e in questi giorni brutte crisi respiratorie (io ero gia’ asmatica) e forte emicrania. Nel frattempo non mi danno il ribo per non abbassare le difese. Poi dovro’ riprenderlo ma per un ciclo 2 anziche’ 3.

            E’ rischioso stare 2/3 settimane senza il ribo?
            Un abbraccio forte e un sereno Natale a voi e ai vostri cari!

          Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.