Forums › La malattia avanzata › E anche questa PET è andata!
- Questo topic ha 22 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/11/2020 at 17:51 da
kay74.
-
AutoreRisposte
-
12 Ottobre 2020 alle 16:59 #407
Ragazze mie care,
è arrivato il fatidico giorno. Stamattina, dopo avermi resa fluorescente, mi hanno infilata nel magico tubo.
A parte il freddo siberiano, non è andata così male.
Diciamo che questa arietta scanzonata che vi consegno stasera la devo ad una soffiata, del tutto informale e quindi completamente da verificare al momento della consegna del referto, della dottoressa che mi ha fatto capire che, forse forse, questa PET è andata benino (l’ultima, di maggio, era pulita ma una RMN di giugno ipotizzava ripresa di malattia sulla zona della colonna più colpita e trattata con radioterapia antalgica).
Quindi teniamo ancora tutto incrociato fino a lunedì… ma con un pizzico di speranza in più.Vi abbraccio tutte tutte.
12 Ottobre 2020 alle 17:23 #5753Evviva Kay! ?
12 Ottobre 2020 alle 18:30 #5755Bene per la soffiata positiva, attendiamo il referto completo…poi ci racconterai ma mi sembra già una buona cosa…
A presto!!
12 Ottobre 2020 alle 18:40 #5756Restiamo ancora tutte incrociate per un po’, però con un po’ di sano ottimismo 😉 grazie alla soffiata di questa gentile dottoressa..
Anch’io cerco sempre di carpire qualcosina, e di solito ci riesco.. Ahahahahah!!!!
Un bell’abbraccio cara❤️12 Ottobre 2020 alle 21:30 #5757Sai bene che le soffiate positive non sono mai azzardate… aspetta a stappare, ma metti lo champagne in fresco!
20 Ottobre 2020 alle 14:10 #5793Mie care dure,
finalmente da ufficiosa la bella notizia è stata ufficializzata. Questa PET, come quella di maggio, non evidenzia nessuna lesione. La terapia ha sortito i suoi effetti e spero che durino tanto tanto.
Lo so che è presto ma ogni traguardo è una vittoria.
Andiamo avanti!20 Ottobre 2020 alle 14:28 #5794Fantastico!!!!!!
Stappa pure lo champagne, direi che adesso puoi 🙂 🙂
❤️20 Ottobre 2020 alle 16:01 #5795Evviva!!!!!!!!!!
20 Ottobre 2020 alle 18:13 #5796EVVAI !!!!!
sono felicissima per te21 Ottobre 2020 alle 06:56 #5800Belllissima notizia!!! SUPER!!
Un abbraccione.
Xxxxx21 Ottobre 2020 alle 08:37 #5801Grazie di cuore a tutte.
21 Ottobre 2020 alle 17:21 #5803Mi associo anch’io per felicitarmi con te per il felice esito del tuo esame
21 Ottobre 2020 alle 18:45 #5804Cin cin evviva!
26 Ottobre 2020 alle 06:00 #5821Io leggo solo ora ma sono felice per il tuo risultato! Andiamo avanti!
27 Ottobre 2020 alle 18:23 #5833Carissime,
ma quanto dura la felicità di una buona PET? Forse troppo poco!
Siamo già in moto: ho scovato una piccolissima pallina in prossimità della cicatrice del seno ricostruito dopo la mastectomia. Nella mia incoscienza premalattia non lo avrei degnato di attenzione ma ora…che paura!
E vabbè andiamo avanti ad ansia e ottimismo.Un abbraccio
-
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
