Forums I nostri Pensieri Domani ennesima PET

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #15973
    cuore-di-mamma
    Partecipante

      Ormai ho perso il conto.. so bene che è una cosa buona.. ho avuto la grazia di vivere BENE gli ultimi 3 anni nonostante la terribile diagnosi iniziale. E con vivere bene intendo splendidamente. Tanto che le ultime PET le ho vissute con rassegnata accettazione. Invece stavolta.. sono in ansia.. continuo a pensare che non posso essere miracolata ancora per tanto.. e quanto più vivo bene, quanto più amo e curo i miei figli e mio marito (e tutto il resto del mondo, nel possibile), tanto più mi sale l’ansia.. forse è il caldo, la fine della scuola che porta con sé i soliti bilanci di un altro anno lavorativo e non solo passato, forse la prospettiva della vacanza al mare (che ogni volta è in balia del risultato della PET di giugno). Sarà un’estate ancora miracolata questa? Sarò sulla spiaggia a ridere con i miei bimbi? E abbronzata godrò del tempo libero con loro e mio marito fino a quando non li sopporterò più e li riaccompagnerò a scuola/asilo per un altro anno? Ci sarò per un altro intero anno scolastico? Ecco, qui mi fermo. Perché non reggo l’ansia, le preoccupazioni e la paura che so che tante di voi condividono. E allora oggi vado di goccine tranquillanti che la mia psicologa dice di prendere ogni tanto. Oggi si, le prendo. Inizio a fermare la testa che è meglio così. Non ho nulla di edificante oggi da scrivere, solo uno sfogo. Da mamma, moglie, figlia che non può permettersi di farlo con chi ama. Lo faccio con voi, perché so che siete in grado di capirlo e accettarlo. Vi abbraccio tutte e auguro una splendida estate a tutte!

      #15975
      Picchio
      Partecipante

        sfogati e fai bene!!!!

        E poi riparti e goditi l estate, come ti meriti!!!

        #15977
        NonnaL
        Partecipante

          Un abbraccio forte e tanti 🤞🤞🤞🤞🤞

          per la PET che anch’io farò a breve con sempre un pizzico di ansia in più.

          #15981
          aster
          Moderatore

            È sempre così… un’attesa di verdetto sapendoci comunque sei innocenti. Ma il premio questa volta è la vacanza! 😣

            #15983
            Crimi
            Partecipante

              Cara cuore di mamma, sono figlia di una mamma che vive le tue ansie e le nasconde, ti sono tanto vicina e capisco bene quanta forza ci vuole. Tienici aggiornate, un abbraccio

              #15987
              mauraanna
              Partecipante

                Ciao Cuore di mamma,

                 

                fai bene a sfogarti qui con noi, le tue ansie e paure sono le stesse che proviamo  tutte noi quando dobbiamo sottoporci ai controlli, solo chi condivide questi momenti e li vive  puo’ capire..Gli esami di routine purtroppo ci toccano, cercare di non pensarci ,almeno a me, non serve. La riflessione che hai scritto tu oggi in questo spazi la penso ogni volta che prenoto un esame…ma dobbiamo cercare di vivere pienamente il presente che, tutto sommato, grazie anche alle tante cure presenti per la nostra patologia ci permette una buona qualità di vita, godendo di tanti bei momenti di svago con la famiglia e gli amici e ci permette di svolgere un lavoro che sicuramente  ci piace e ci soddisfa.

                Tienici informate sull’esito della tua pet ma, anche questa volta, vedrai, andrà sicuramente bene.

                #16006
                Love 13
                Partecipante

                  Cuore di mamma…ehh noi sappiamo bene…qui è il nostro angolo di sfogo…anche io tac questo mese…sale l’ansia ogni volta…💪💪🙏🙏🎀❤️❤️

                Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.