Forums I controlli Dicembre 2025

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Risposte
    Eli75
    Moderatore

XXXX a chi avrà i controlli in questo mese di Dicembre 🤞🏻

Eli

Arianna76
      Partecipante

Ciao ragazze! Tac a fine novembre ed esiti ieri: porto a casa un’ottima stabilità, niente segni di malattia attiva e solo piccola macchia ormai quasi invisibile sul fegato. E via con un mesetto di tranquillità fino alla temutissima risonanza ad encefalo di gennaio. Si va così, di tac in tac 😅, tiremm innanz. Vi bacio tutte

DanyDany
        Partecipante

Ragazze oggi ho fatto il controllo dei marcatori dopo solo tre infusioni di Eribulina e stanno scendendo. Per me sono stati sempre molto affidabili. Ovviamente dopo le feste farò la tac ma mi sento già più tranquilla. Un abbraccio a tutte. Mi raccomando voglio sentire sempre buone notizie 🩷

mauraanna
          Partecipante

Ciao a tutte,

Io questo mese avrò ecoaddome completo,  radiografia torace ed esami +marcatori..fatto mammografia , ecografia  e visita senologica il mese scorso che  fortunatamente,  è andata bene..a gennaio seguirà visita oncologica…

auguri a tutte le dure che si sottoporranno ai controlli questo mese..

Lisanna
            Partecipante

Io devo fare nei prossimi giorni la PET ma sono già molto in ansia perché gli esami del sangue hanno mostrato un aumento dei marcatori. Auguri a tutte voi.

Anni
              Partecipante

Buongiorno a tutte, qui per buone notizie: esito PET di mamma dice che al fegato continua tutto a tacere, non c’è attivitá, e che la sospetta metastasi ossea al bacino che avevano rilevato dalla precedente risonanza, non lo è.
                Possiamo tirare un sospiro di sollievo e trascorrere serenamente le festivitá ed è lo stesso augurio che faccio a tutte voi!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.