Forums I controlli Dicembre 2024

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Risposte
    uffola
    Moderatore

Tantissimi xxxxx a tutte le dure che questo mese devono affrontare i controlli 💪💪💪

Un abbraccio

Eli75
      Moderatore

XXXX a tutte

Eli

Love 13
        Partecipante

Uffola, Eli…e tutte le dure, vi seguo anche se scrivo poco….e anche io immagino l’aspetto di ognuna di voi..😍❤️…qyesto mese io niente controlli, ma domani seconda infusione del carinissimo Enhertu🤒😃……tantissimi xxxxx a tutte noi…un abbraccio fortissimo….vvb❤️🌹🙏💪💕🌺

DanyDany
          Partecipante

Ragazze! Marcatore in discesa! Evviva 🎉 .

Eli75
            Moderatore

Io sono castana, alta, con i capelli corti e porto gli occhiali da vista, ne ho parecchi, anche con strane montature.

☺️

Eli

Eli75
              Moderatore

Evviva Dany 🥳🥳

Love 13
                Partecipante

Eliii… 😍..tu sei alta e castana…Io invece sono più piccolina, bionda e da qyando perso  capelli.. sono mossa,..prima ero liscia..grazie Eli..😍❤️

Danyyy…sono felice per i marcatori,😍 ricordo che erano in discesa con Enhertu…poi non più efficace…giusto??…adesso Caelix….😍💪❤️

DanyDany
                  Partecipante

Love, Enerthu ha lavorato bene per 10 mesi con marcatori sempre in discesa, tac con regressione globale sia del versamento peritoneale che della granulia.. poi da settembre il marcatore non saliva ma nemmeno scendeva e la tac più o meno stabile con qualcosa in leggero peggioramento quindi vista la tossicità di Enerthu L oncologa ha deciso di cambiare.

Love 13
                    Partecipante

Capito Dany…. adesso con Caelix marcatori scesi ancora 😍❤️💪…e sono felicissima per te❤️….conosciamo le ansie ogni volta che si cambia terapia 😪❤️💪

mauraanna
                      Partecipante

Auguri a Tutte!! Per me questo mese analisi con  marcatori ed ecoaddome completo..

Ireb
                        Partecipante

Ciao ragazze, anche io vi leggo sempre anche se non scrivo molto. Mia mamma ieri ha fatto la pet, speriamo in bene perché la vedo molto stanca e con dolori sospetti ad un fianco. E’ quasi un anno che segue la terapia con Enhertu, e’ arrivata alla 17esima-18esima infusione.. ho tanti pensieri confusi, la forza la trovo proprio da mia mamma e dalla sua voglia di vivere. Vi abbraccio

Love 13
                          Partecipante

Ireb, tua mamma quasi un anno di Enhertu è buono💪💕,auguro ancora per molto…e che la pet sia altrettanto buona…..facci sapere…tanti tanti xxxx a tutte noi…💪❤️🙏

Ireb
                            Partecipante

La pet di mia mamma indica stabilità. Anche gli esami del sangue sono abbastanza nella norma. Dopo un anno di Enhertu direi buono. Dovrei essere felice ma il mio cuore è sempre preoccupato, i pensieri si accavallano confusi perché vedo una mamma stanca, provata dalle cure e triste perché le tante visite, esami ed infusioni sottraggono il tempo alla nipotina… quanto avrei voluto che questa diagnosi tanto attesa avesse scritto “non c’è più traccia di malattia”… sarebbe stato un regalo bellissimo… io continuo a sperare per mia mamma e per tutte voi..

Eli75
                              Moderatore

Ireb piccolo consiglio… in questa malattia si deve sempre cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno.
                                Stabilità è già un ottimo risultato.

Un abbraccio a te e mamma,  di cuore ♥️

Eli

Ireb
                                Partecipante

Eli75 hai ragione… il mio cuore vede la positività, ma la testa non sempre risponde, ma ci proviamo. Intanto ieri ho portato la mia mamma al mare e ho preso in affitto per tutta la stagione estiva un appartamento, speriamo venga e sia un’occasione per rilassarci

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.