Forums › I controlli › Dicembre 2018
- Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/01/2019 at 20:09 da
silviach.
-
AutoreRisposte
-
5 Dicembre 2018 alle 12:04 #48
Tanti XXXXXXXXXX a chi si deve sottoporre ai controlli in questo mese, mese in cui ci sono cmq molti motivi per distrarsi.
5 Dicembre 2018 alle 20:07 #444Vabbè, mi tocca inaugurare la sezione controlli. Speriamo che porti bene 🙂 !!!!!!
Il 12 (da confermare) Tac (torace o total body non ricordo. … ma credo torace).
Se tutto va bene, finalmente esco dal giro del day hospital, e sarebbe una novità perché è dal giugno 2016 che sono dentro tra terapie, recidive, nuove terapie, pet, tac da revisionare, tac che “non c’è evidenza di progressione ma rifacciamola tra 4 mesi che ci guardiamo meglio”.
Insomma un incubo.
Fatemi incrocini anche se siete poche, poche ma buone e incrocini potenti :-*Un abbraccio
5 Dicembre 2018 alle 21:13 #447Xxxxxxxxx incrocini potenti per Danny la Mangusta!!
Anche io ho controlli, il 13 TAC. Tutto bene ai controlli precedenti ma si sa.. Si trema sempre..ogni volta
Incrocini anche per me
Bentornate! Si sentiva davvero la mancanza!7 Dicembre 2018 alle 17:40 #459Eccomiiiii!!!
Tanti XXXX per tutte !!
Che bello avervi ‘ritrovate’
Eli
12 Dicembre 2018 alle 16:52 #468incroci come se piovesse per tutte!
12 Dicembre 2018 alle 21:05 #472Fatta la Tac. Oltretutto pensavo di fare solo la tac torace invece mi hanno fatto la total body. Ho capito male… Oppure hanno sbagliato loro??!!
E mi sono raccomandata che a nessuno venga in mente di avvisarmi del referto prima della visita (che è prevista per il 14 gennaio). Vado via per Natale e non voglio le vacanze rovinate 🙂13 Dicembre 2018 alle 13:55 #474Ottima strategia ! …anche se io riuscirei a angosciarmi lo stesso
20 Dicembre 2018 alle 05:44 #478Anche io Tac Total Body fatta!
Ho aspettato l’intera mattinata per avere la risposta…
Sono riuscita ad averla, ho parlato persino con il medico.. TUTTO BENE!
Meno male..
Anche questa è andata..
Un abbraccio a tutte
..e grazie per gli incrocini!
Durvelia20 Dicembre 2018 alle 16:11 #479Il 28 faccio una RMN per eventuali metastasi ossee e qualche probabile problema alle vertebre.
Tanto per gradire, oggi sono caduta ma non mi sono fatta niente. Speriamo bene :exclamation: :huh:27 Dicembre 2018 alle 18:44 #487Forza Silvia, domani è il 28 e se confermato devi fare la rmn, vedrai andrà tutto bene. Incrociamo le dita
13 Gennaio 2019 alle 20:09 #514quote silviach’ pid=’62’ dateline=’1545322287:Il 28 faccio una RMN per eventuali metastasi ossee e qualche probabile problema alle vertebre.
Tanto per gradire, oggi sono caduta ma non mi sono fatta niente. Speriamo bene :exclamation: :huh:Va tutto bene, ho avuto la conferma ufficiale dall’ortopedico oncologo. Anche la schiena è messa molto meglio di quanto pensavo.
Adesso relax fino ai controlli di febbraio.
-
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
