Forums La malattia avanzata Di nuovo in salita

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #9206
    mauraanna
    Partecipante

      Cara Trudy,

      purtroppo è un periodo difficile per tutti, noi ti siamo tutte vicino e,personalmente, capisco che non sia facile essere forte per la tua mamma e per te stessa…ma…coraggio…sono fermamente convinta che il vaccino avrà su di te l effetto desiderato…un abbraccio fortissimo

      #9207
      Bina6
      Partecipante

        Cara tanti pensieri positivi per te e per tua madre

        XXXXXX

        #9214
        Eli75
        Moderatore

          Trudy davvero un periodo molto duro … non potevi non essere stressata, ma ora molti passi sono stati fatti  e mi auguro che il peggio sia passato sia per te che per tua mamma.

          un forte abbraccio a voi.

          Eli

          #9238
          scarlet
          Partecipante

            Trudy com’è la situazione?

            #9259
            trudy
            Partecipante

              Eccomi con gli aggiornamenti:  marcatori fatti e il 15.3 è leggermente sceso mentre il CEA da 9 è andato a 12. Anche l’oncologa non ha spiegazioni ma non l’ho vista preoccupata voi che dite? Ho di nuovo ridotto un pochino la terapia questa settimana per far aumentare un po’ bianchi e neutri anche per fare il vaccino Covid (ho aggiornato nel post apposito) però sono preoccupata del fatto di dover continuamente interrompere o calare la terapia per aggiustare l’emocromo. Domani mattinata impegnativa: mia mamma farà la TAC di centratura pertanto la parcheggerò con i radioterapisti intanto che io farò la visita dall’oncologa e mi rifornirò di pastiglie. Speriamo che a 88 anni riesca a sopportare le 15 radioterapie che deve fare. Il timore è quello di avere preso la decisione sbagliata e che si debiliti o si ustioni.

              Grazie dei pensieri che ci dedicate e mi raccomando sempre DITA INCROCIATE!!!!

              PS piccolo sfogo polemico: 88 anni – protesi a entrambe le  anche con deambulazione ormai difficoltosissima e terapia del dolore da anni – paziente oncologica e non le hanno dato l’accompagnamento ma vi sembra corretto?

              • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 3 mesi fa da trudy.
              #9262
              patrilu
              Partecipante

                Ciao Trudy, capisco l’ansia da marcatori ma al momento mi pare che la situazione sia sotto controllo, anche perchè il 15.3 è leggermente sceso.
                Ti mando tanti pensieri positivi per la tua giornata impegnativa! Incrociamo le dita!

                • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 3 mesi fa da patrilu.
                #9264
                beba2010
                Moderatore

                  uhmm, le malattie cambiano. può essere che il CEA sia rimasto immobile per anni e poi cominci a segnare. Niente panico, specie con il CA in riduzione.
                  Forza e coraggio alla mamma (sull’accompagnamento, non farmi dire nulla, perché sarei censurata).

                  #9266
                  mauraanna
                  Partecipante

                    Un abbraccio forte forte a te e alla tua mamma

                    #9270
                    scarlet
                    Partecipante

                      Un abbraccio a te e la mamma. Continua ad aggiornarci!

                    Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.