Forums I nostri Pensieri Coccolarsi un po’

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #14686
    silviach
    Partecipante

      A 6 mesi dalla dissezione ascellare sono andata in Canada senza nessun problema. Ho sensibilità al braccio solo dopo sforzi notevoli, p. es. alzare la serranda di un box, ma smetto subito e passa.

      #14687
      Vale
      Partecipante

        Anch’io fatto un volo breve di un’oretta la scorsa estate senza problemi…la mia sfortuna é stata la palestra ( tendinite+lieve linfedema…)

        #14688
        mauraanna
        Partecipante

          Carissima,

          ho fatto un sacco di viaggi in aereo dopo operata con mastectomia sx e dissezione ascellare…il primo dopo pochi mesi dall’intervento con un volo di 10 ore,,non ho mai avuto problemi..

          #14689
          Pallina
          Partecipante

            Grazie per aver condiviso le vostre esperienze. Mi avete tranquillizzata: inizio a pensare al prossimo viaggio, che vorrei fosse il Canada 🤞🤞

            #14691
            Susanna
            Partecipante

              Ciao! Anch’io fatto tanti viaggi in aereo anche lunghi e non mi è successo niente dopo mastectomia e dissezione ascellare fatta due anni e mezzo fa!
              Serena, Lanzarote è una isola tutta vulcanica , quindi il colore prevalente è nero! È molto affascinante e curata anche nel recupero e nella ottimizzazione delle sue caratteristiche grazie all’architetto Manrique, nato e vissuto ad Arrecife, capitale dell’isola, che ha dato un’impronta tutta particolare all’isola anche impedendo costruzioni non adatte al territorio! È bellissima e oltre al mare favoloso c’è anche molto da vedere! Vale la pena… un abbraccio a tutte

              #14694
              uffola
              Moderatore

                Hai fatto benissimo…tutte noi dovremmo riuscire a ritagliarci dei momenti per staccare la spina e recuperare un pochino.

                Io innamorata persa di Lanzarote

                #14698
                aster
                Moderatore

                  Alterno la voglia di viaggiare, ma che va anche un po’ pari passo anche solo con la voglia di uscire di casa ad esempio, a momenti in cui divento pigra e  desidero la mia tana… cioè la routine, un libro, una buona cena, i gatti ovviamente.
                  Ritornando ai viaggi, mi piace tantissimo il mare ma un po’ di meno la spiaggia, avendo passato la vita a spalmarmi creme solari (un tempo moooolto appiccicose) a causa di una carnagione delicata e capricciosa. Figuriamoci adesso!!! A voi poi lo posso dire: starei tutto il giorno a fare la guardia al port cercando di nasconderlo ad ogni movimento. È un mio limite, forse sono troppo insicura e perfezionista.
                  Per cui al momento mi piacerebbe pensare ad un viaggio in Scozia o in Irlanda, la solitudine della campagna mi piace, ma all’occorrenza ci sono  città in cui buttarsi senza pensare a nulla, dove si può fingere almeno per un giorno di essere come un tempo. Ed è un posto dove non sono mai stata, al momento quelli già visti mi fanno venire una malinconia tremenda.
                  La cosa che più mi dispiace è l’avere detto addio ai Safari in Africa… quelli davvero belli e avventurosi non mi sento di affrontarli al momento.

                  #14699
                  Pallina
                  Partecipante

                    Anche a me dispiace dover rinunciare ad alcuni viaggi che avevo previsto di compiere in questi anni: un safari, il Tibet, il deserto…

                    Ora come ora ho timore di andare in posti dove non c’è un sistema sanitario all’avanguardia e oltretutto senza parlare bene l’inglese. Adoro la montagna, le foreste, la neve, e detesto il mare e il caldo. Ecco perché penso al Canada, all’Islanda, ma anche a tutti quei posti dove ci sia una natura meravigliosa e non faccia troppo caldo. In passato  ho visitato soprattutto città, ora sono più attratta dalla natura.

                    Qualche idea?

                    #14701
                    DanyDany
                    Partecipante

                      Mi sembra ancora assurdo, ma abbiamo già fatto i biglietti per fine luglio… destinazione… Irlanda!! Eh già cara Aster😂. A dire il vero non riesco per ovvi motivi a programmare a lunga scadenza… ma alla fine dei conti credo che un po’ tutti dovrebbero vivere alla giornata, non solo chi come noi lotta per vivere. Godiamoci la vita fin quando riusciamo ❤️

                    Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.