Forums Le nostre storie Ciao, sono Arianna

Stai visualizzando 6 post - dal 61 a 66 (di 66 totali)
  • Autore
    Risposte
    Carlotta87
    Partecipante

Ciao Arianna,

sono felicissima di leggere questa bellissima notizia! Che sia un’estate di ottimi risultati per tutte noi.. e ora goditi qualche mese senza pensieri!
      ps: per i piedi anche io ho qualche problema di pelle super secca e sto risolvendo con le creme di svr (xerial 30 e 50 urea), metto la 50 al mattino e la 30 la sera e mi pare vada meglio.
      le vendono in taglie da 50 ml da provare ma sono efficaci da subito.

Un abbraccio a tutte

carlotta

Arianna76
      Partecipante

Ciao Carlotta, Ciao ragazze, grazie per il supporto come sempre! Stavo usando il voltaren quando sento bruciore sui piedi e qualcosa fa, per il resto tonnellate di urea (10 però), aumenterò la concentrazione. Grazie mille ed un bacio a tutte.

Picchio
        Partecipante

Grazie Carlotta! Anche io sto avendo problemi con le zampe questa estate…

la pedicure (li mortacci sua) mi ha “affettato” un pezzo di tallone, per giunta, e quella ferita non si rimargina. Secondo voi posso mettere la crema all’urea anche sulla ferita?

Carlotta87
          Partecipante

Ciao Picchio,
            anche io noto maggiore difficoltà alla rimarginazione delle ferite su mani e piedi.

Io per sulle ferite metterei (anzi, metto) o Cicaplast di la roche posay o Cicavit, che il loro equivalente di Svr. Aiutano a rimarginare e hanno il pantenolo che serve Comunque ad ammorbidire un pochino.

L’urea di per sé non credo abbia un effetto riparatore, quindi magari eviterei.

Fatemi poi sapere come stanno anche i vostri piedi, io ora mi dedico al mio passaggio del mattino 😂

un abbraccio

Susanna
            Partecipante

Ciao Picchio hai provato Connettivina Plus? È fenomenale per la cicatrizzazione!
              un caro saluto a tutte !

fiorellino
              Partecipante

Ciao come stai? Come sta andando il tuo percorso?

Stai visualizzando 6 post - dal 61 a 66 (di 66 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.