Forums › Triplo Negativo › Ci sono anche io!
- Questo topic ha 9 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/06/2020 at 15:07 da
gabriela.
-
AutoreRisposte
-
3 Giugno 2019 alle 20:35 #182
Ciao a tutte e a tutti! Finalmente vi ritrovo.
Mi presento per chi è nuovo…proprio in questa sezione nella speranza che come capitato a me possa esser di conforto.
Tre anni fa dopo una gravidanza terribile ho scoperto di avere un tumore triplo negativo.
La mia bimba piccola aveva 6 mesi il grande 3 anni.
Alla disperazione della diagnosi si è aggiunta quella dell’istologico. Su internet del triplo negativo si legge di tutto e di più…poi ho scoperto il forum…ho conosciuto donne meravigliose alcune delle quali pur avendo avuto un tumore triplo negativo non parlavano dall’aldilà.
È stato l’inizio di un viaggio…il mio viaggio…perché io ho iniziato a camminare aiutata da compagne di viaggio diverse per età carattere ed esperienze ma sempre pronte a correggerti ognuno a suo modo nei momenti più difficili.
Cammino ancora…a volte felice e ottimista a volte triste e terrorizzata..ma cammino ancora…
Un abbraccio a tutti..4 Giugno 2019 alle 07:02 #1912Ciao carissima, che piacere ritrovarti!!
La nostra storia è molto simile..
Anch’io tumore triplo negativo, scoperto 13 anni fa e proprio in questi giorni faccio “l’anniversario”.
Due figli, uno grandicello, la bimba di soli 4 anni, li guardavo con preoccupazione, pensando con ansia se mai li avrei visti crescere..
Ora hanno 25 e 17 anni, e ho tutte le intenzioni di stare ancora qui per moooooolto tempo..La crociera delle novantenni ci aspettaaaaa
Un abbraccio grande
4 Giugno 2019 alle 07:37 #1913Ben-ritrovata REdfox !!!
4 Giugno 2019 alle 10:59 #1915Ciao Redfox !! Bentornata tra di noi.
Eli
4 Giugno 2019 alle 11:52 #1916Ciao!!!
Ti saluto in questa sezione, felicissima di risentirti.
Ho pensato anche a te in questo periodo durante il quale il forum non funzionava e poi, quando fortunatamente si è riattivato, mi sono chesta se, le tante amiche con le quali avevo condiviso le ansie e preoccupazioni del mio percorso di cura riuscissero a trovare il nuovo “forum”…Fortunatamente ci siamo reincontrate in questo spazio per noi tanto prezioso..anche a me i controlli mettono sempre tanta ansia ma…siamo qui a testimoniare che la ricerca nella cura di questa malattia ha veramente fatto grandisimi passi avanti.
Ti invio un grande abbraccio!!!
Dacci tue notizie!!A presto Maura
4 Giugno 2019 alle 12:12 #1917Anonimo
Ben tornata anche da parte mia. Un abbraccio.
4 Giugno 2019 alle 13:40 #1918Ciao Redfox, felice di ritrovarti
4 Giugno 2019 alle 14:19 #1921Che bello ritrovarvi…
Ogni storia ogni pensiero e ogni parola di incoraggiamento di ognuna di voi l’ho portata con me in questi anni.
Sono felice di esser di nuovo con voi!1 Giugno 2020 alle 06:58 #4739Ciao volpina rossa!
Come va?3 Giugno 2020 alle 15:07 #4782Ciao Redfox, ben ritrovata anche da parte mia!
-
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.