Forums La malattia avanzata Care miei….

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #14608
    aster
    Moderatore

      Ciao Bear ti sono vicina, quanta sofferenza nel ricordare chi ci ha lasciati.. però è bello vedere quanto siete uniti e l’amore che vi state dando l’un l’altro. Anche il cambio casa farà bene. Mamma è e sarà sempre con te anche se in una forma diversa 💔

      #14610
      sissi76
      Partecipante

        Cara Bear, ti sono vicina…

        #14611
        beba2010
        Moderatore

          Bear cara, tua mamma sicuramente non poteva sperare di essere più amata di così. Ora riprendi in mano la vita. Un abbraccio.

          #14612
          Anonimo

            Ogni parola è superflua dinanzi al dolore della perdita della persona più importante della nostra vita…mi accodo alle condoglianze e al messaggio di Beba, riparti con lei nel cuore, con attorno tutte le persone che ami..❤️

            #14613
            fede21
            Partecipante

              Ti mando un forte abbraccio Bear ❤️

              Mi dispiace tanto, posso solo immaginare il dolore.. la tua mamma sarà sempre con te, ti guiderà nelle tue scelte e gioirà dei tuoi successi. La sentirai sempre vicino, ne sono sicura. ❤️

              #14614
              Love 13
              Partecipante

                Mi dispiace molto Bear…🙏❤️sperato per un miracolo🙏😓….condoglianze e un abbraccio forte…❤️🙏🌹

                #14616
                DanyDany
                Partecipante

                  Un abbraccio forte cara Bear, adesso hai un angelo in paradiso che veglierà su di te😢

                  #14619
                  Eli75
                  Moderatore

                    Bear un grande abbraccio.

                    Eli

                    #14621
                    Pallina
                    Partecipante

                      <p style=”text-align: left;”>Cara Bear, mi dispiace tanto.
                      Un grande abbraccio</p>
                       

                      #14623
                      mauraanna
                      Partecipante
                        1. Ti invio un forte abbraccio e tutta la mia vicinanza in questo momento cosi doloroso. La tua mamma ti sara6 sempre vicino e, anche se fisicamente  non ci sarà,  il tempo trascorso   insieme, i suoi i insegnamenti ,saranno sempre nel tuo cuore
                        #14625
                        Ireb
                        Partecipante

                          Mi dispiace così tanto… la paura di perdere la mia mamma mi accompagna dal primo momento in cui ho ricevuto questa brutta diagnosi…. E quando questa paura diviene realtà, non ci sono veramente parole… purtroppo il destino a volte è ingiusto e crudele. Ti mando un grande abbraccio e ti auguro di trovare la forza per affrontare tutto.

                          #14640
                          Effe
                          Partecipante

                            Mi spiace tanto.

                            #14643
                            PODY
                            Partecipante

                              Bear ti abbraccio forte. Quando vuoi noi siamo qui.❤

                              #14675
                              gilliHope
                              Partecipante

                                Ho letto soltanto adesso quanto è successo il 13 febbraio. Mi mancano le parole per cercare di confortarti, so bene che cosa significa quando la Mamma se ne va, lasciando un senso di vuoto che vuoto resterà per sempre. Ma adesso la porterai con te ogni momento della tua vita. La custodirai nel cuore e lei sarà vicina e presente…in qualche modo.

                                Ti abbraccio forte, Gilli.

                                #14695
                                uffola
                                Moderatore

                                  Mi dispiace tanto

                                  Un abbraccio forte❤️

                                   

                                Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.