Forums La malattia avanzata Care miei….

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #14422
    Ireb
    Partecipante

      <p style=”text-align: left;”>Mi dispiace veramente tanto, spero tu riesca a stare il più vicina possibile alla tua mamma in questo brutto momento. Cerca di essere forte. Ti abbraccio</p>

      #14423
      fede21
      Partecipante

        Mi spezza il cuore questo post.. Bear stai con la tua mamma, stringila forte♥️ ti abbraccio ♥️

        #14424
        Eli75
        Moderatore

          Bear ora più che mai è il momento di stringerla forte e prenderti e darle  tutto gli abbracci del mondo.

          Noi siamo qui con te per darti i nostri di abbracci, che ti diano un po’ di sostegno e forza per affrontare questi momenti.

          Eli

          #14425
          gilliHope
          Partecipante

            Le parole non hanno senso quando ci si trova difronte a questa inaccettabile realtà. Non dirò parole inutile, ma solo che ti siamo virtualmente vicine, strette strette a te e alla tua mamma. Gilli

            #14426
            Susanna
            Partecipante

              Tanta luce a te e alla mamma! Ti abbraccio tanto

              #14427
              silviach
              Partecipante

                Cara Bear, la tua vicinanza alla mamma in questo momento è la cosa più importante. Siamo tutte con te ❤️❤️❤️

                #14428
                silviach
                Partecipante

                  Gilli, le parole di incoraggiamento sono vitali quando non si può fare altro. Spero che ce ne saranno anche per me e per chi mi assisterà quando sarà il momento.

                  #14433
                  Pallina
                  Partecipante

                    Cara Bear, mi dispiace tanto.

                    Un grande abbraccio

                    #14437
                    Love 13
                    Partecipante

                      <p style=”text-align: left;”>🙏😓❤️😓🙏🙏</p>

                      #14448
                      Bear84
                      Partecipante

                        Grazie ragazze e’ dura… come non avrei mai creduto anche perché davanti a lei io ho una maschera… lei è abbastanza serena sono io che sembro una pazza!! Ma credo ci sta! Grazie ancora.

                        #14449
                        Love 13
                        Partecipante

                          <p style=”text-align: left;”>Io spero sempre che si possa fare ancora qualcosa…Bear🙏💪😓…leggendo tuoi commenti mi sembrava abbastanza stabile tua mamma….🙏😪 ….</p>

                          #14451
                          Epi77
                          Partecipante

                            Cara Bear,

                            un abbraccio fortissimo a te e alla tua mamma.

                            #14452
                            Bear84
                            Partecipante

                              Non sarà possibile…. Ma ti ringrazio lo stesso.❤️ ma ricordate sempre ogni caso e’ a se…. Dipende da te e anche in che mani capiti… e poi Lassù c’è qualcuno che decide come muovere le troppe variabili in questa vita!❤️

                              #14456
                              cuore-di-mamma
                              Partecipante

                                Forza Bear! Una preghiera per te e la tua mamma.

                                #14605
                                Bear84
                                Partecipante

                                  Mamma mi ha lasciata si è spenta serenamente e senza dolore il 13 febbraio.  Me la sono vissuta fino all ultimo, e forse ancora non realizzo a pieno,Inutile dire che il vuoto dentro di me e’ enorme piango pure al super mercato, L unica forza la trovo nella mia bambina che ha bisogno della sua mamma. Non voglio rattristarvi però questa è la vita e tutte voi sapete quanto e’ difficile voglio solo ringraziarvi perché ci avete aiutato tanto anche solo leggendovi in questi tre anni. Adesso però e’ il momento di girare la pagina, cambierò casa e mi porterò il mio giovane papà  vicino mi sposerò per la seconda volta( la prima e’ andata piuttosto male😂) e’ una promessa che io e il mio compagno abbiamo fatto a mamma. Insomma ripartirò con lei sempre accanto nel mio ❤️ vi abbraccio forte forte. In bocca al lupo guerriere mie!

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.