Forums La malattia avanzata Care miei….

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #14406
    Bear84
    Partecipante

      Purtroppo non ho delle belle notizie mamma e’ ricoverata, purtroppo siamo arrivati piango intensamente  da vari giorni, e’ stata una doccia fredda, vivo accanto a lei in ospedale e gli sto nascondendo tutto, la cosa buona non c’è dolore e lei è serena. Non so quanto mi potrà restare accanto ma cercherò fino all ultimo di esserci. Ti crolla il mondo addosso non puoi accettare e non vuoi crederci…. Voi care ragazze sono sicura sarete più fortunate. Siete state di grande aiuto a me e a mamma nei momenti bui ho trovato una famiglia virtuale. Vi do il mio in bocca al lupo a tutte… testa alta e combattete!!!❤️

      #14407
      PODY
      Partecipante

        Forza Bear, vedrai che si riprende. Non mollare! Credici

        #14408
        mauraanna
        Partecipante

          Coraggio Bear,

          non farti prendere dallo sconforto, ora la tua mamma ha bisogno di tutto il tuo sostegno, ma sono anch’io convinta che ci sia una ripresa, non mollare forza!!

          #14409
          Bear84
          Partecipante

            Vorrei credervi, ma non c’è possibilità ormai è ovunque anche nel peritoneo,Ha 14 di bilirubina… 600 di transaminasi direi che solo un miracolo potrebbe salvarla. Non può fare nessuna terapia. Solo palliative. Credo che è il momento di fare i conti con la realtà! Ma grazie lo stesso.

            #14410
            PODY
            Partecipante

              No no no…la tua mamma resta qui. Ha solo bisogno di disintossicarsi dai farmaci. Ma quale palliative. Scusa ma..hai provato un consulto in videochiamata con la IEO?

              #14411
              Bear84
              Partecipante

                <p style=”text-align: right;”>Pody gli hanno fatto 2 eco una diretta addome e una tac che mostrava un fegato infiltrato carcinoma perotineale versamento ascitico  e peritoneale è una embolia polmonare con la bilirubina a questi livelli nessuna terapia e’ fattibile perché accellererrebbe L implosione del fegato. Ragazze siamo obbiettive anche io non ci volevo credere ma sia qui che ha careggi mi hanno detto e’ terminale in queste condizioni non regge neanche una terapia. Lavoro anche io in ospedale ho tanti amici e colleghi medici e tutti mi dicono così……</p>

                #14412
                PODY
                Partecipante

                  Io spero che si riprende. Così..inaspettatamente si riprende . Poi se vuoi un consulto in videochiamata a Milano lo puoi sempre fare.  Ti vorrei abbracciare anche se non ti conosco

                  #14413
                  Bear84
                  Partecipante

                    Abbraccciami lo stesso❤️

                    #14414
                    PODY
                    Partecipante

                      Certo che ti abbraccio. Un supermegaabbraccione❤.

                      Se hai bisogno sono qui. E ricordati…i miracoli possono accadere. Non mollare!

                      #14415
                      beba2010
                      Moderatore

                        Bear cara, stalle vicino. Sarà la cosa più importante per entrambe. Un abbraccio.

                        #14417
                        Anonimo

                          Cara Bear sono nuovo ma ti mando un fortissimo abbraccio e ovviamente tanta, tanta positività e come dice Beba la cosa più importante ora è stare vicini ❤️

                          #14418
                          Vale
                          Partecipante

                            Mi dispiace tantissimo, ti sono vicina ♥️

                            #14419
                            scarlet
                            Partecipante

                              Forza Bear non perdere mai la speranza

                              #14420
                              aster
                              Moderatore

                                Cara Bear, mi dispiace tanto, ho scorso adesso i tuoi messaggi precedenti e devo dire che quello che fa molto male di questa malattia è l’imprevedibilità. Proprio per questo però non perdere la speranza. Stalle tanto vicino. Un abbraccio forte

                                #14421
                                Effe
                                Partecipante

                                  Tanta forza Federica, tanta forza.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.