Forums La malattia avanzata Cambio terapia

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #2157
    albadorata
    Partecipante

      Ciao a tutte, sto facendo anch’io capecitabina. 4 pastiglie alla sera e 4 alla mattina. Devo dire che le sento.
      Vita normale, riesco a fare tutte le mie cose. La terza settimana sento gli effetti dell’accumulo.
      Sono al 3 ciclo quindi si può dire che ho appena iniziato.
      Capelli ok, tutto ok tranne mani e piedi. Si, ci vogliono tonnellate di crema.
      Spero che i rsultati siano buoni.
      Un caro saluto a tutti, Albadorata.

      #2158

      Grazie, un abbraccio a te. Le analisi del sangue come vanno e ogni quanto le devi fare?

      #2159
      albadorata
      Partecipante

        Vanno bene devo dire però che sto molto attenta con il cibo e cerco di muovermi il più possibile.
        Per quanto riguarda le analisi le faccio ogni tre settimane, quando mi prescrivono il farmaco. Capelli al momento ok. Non so se la capecitabina stia tenendo la situazione ferma. Lo scoprirò a settembre, intanto nella più assoluta ingenuità mi sto godendo luglio e agosto, almeno fino al 21, quando devo rivederli tutti.
        Forza Patty, non è male ?

        #2160

        Io non aspetterò la tac a fine ottobre, farò un’ecografia con contrasto agli inizi di settembre. Non ce la faccio ad aspettare.

        #2171
        beba2010
        Moderatore

          Patty, lascia anche il tempo al farmaco di fare effetto, eh!

          #2175

          Beba hai ragione!

          #2197

          Scusatemi, ieri ho avuto un po’ di formicolio alla mano destra che si è di molto accentuato durante la notte, infatti mi sono svegliata con la mano completamente addorme
          ntata. Se dovesse accentuarsi questo sintomo, ci sono rimedi?

          #2202

          Oggi mi sono svegliata con una nuova fisima.Hoi  calcolato a mia superficie corporea e ho notato che avrei dovuto assumere 8 pastiglie di capecitabina al giorno e non 6 come mi hanno prescritto. Non vorrei che non mi facesse effetto. Tu Albadorata, ne prendi appunto 8 al giorno, che peso e altezza hai? Vi ringrazio se mi rispondete.

          #2205
          albadorata
          Partecipante

            Ciao Patty, sì io ne prendo 8 al giorno, è veramente dura però.
            Arrivo alla fine della seconda settimana con tutte le conseguenze del caso.
            La terza la passo a smaltire, il medico mi ha detto di tener duro fino a che posso
            .
            Un abbraccio

            ,

            #2206

            Il dubbio mi è venuto perché, essendo la prima chemio della mia vita, immaginavo chissà quali effetti collaterali, invece ero più stanca con il palbociclib. Però adesso sono in ansia perché magari potrebbe non farmi completamente effetto

            #2207
            ele474
            Partecipante

              mia mamma prende 3+3 non è molto alta sarà 160- 162 cm per 72kg. ma l’oncologo probabilmente decide la terapia anche in base agli esami del sangue e altri fattori che magari noi non sappiamo, no??
              Per mia mamma il Palbociclib è stato inutile (come acqua) invece questa Capecitabina da stabilità e attività metabolica in diminuzione alla prima PET. Eravamo ovviamente in ansia come te…. ora attendiamo prossima!!!!

              #2210

              Grazie per le vostre testimonianze

              #2214
              beba2010
              Moderatore

                Quando l’ho fatta a dose normale (cioè non metronomica), mi pare di ricordare che ne assumevo 4+4. Sono 1,70 per 63 kg, su per giù. Sto notando quanto sia incredibile la rapidità con cui mi dimentico e accantono mentalmente le terapie passate 😀

                #2216

                Grazie Beba, io sono 1,60 m x 57 kg. Mi sa che 4+4 sono troppe, anche se sul bugiardino porta questa posologia per me. Evidentemente approssimano per difetto

                #2240
                quote Beba2010″ pid=’1969′ dateline=’1565081366:

                 Sono 1,70 per 63 kg, su per giù.

                Vabbè e io rosico!!!

              Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.