Forums La malattia avanzata Cambio terapia

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #10381
    trudy
    Partecipante

      Ragazze cosa mi raccontate del Palbociclib??!? Ho già iniziato punture di Fulvestrant. Devo rimettere in sesto i linfociti e i neutrofili che sono un po’ stanchi dalla chemio precedente, nel frattempo mi godo le vacanze al mare e poi inizio con le pastiglie di Palbo. Effetti collaterali ? Vengo da una terapia durata 3 anni e 1/2 spero di superarne altrettanti con questa 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

      #10383
      beba2010
      Moderatore

        ciao trudy! qui ci sono espertissime di palbociclib che ti risponderanno. abbracci da parte mia.

        #10384
        trudy
        Partecipante

          Ciao Beba !!! Questa terapia manca nella tua collezione ?
          Un abbraccio !!!

          #10386
          aster
          Moderatore

            Ciao Trudy io faccio Ribociclib, il cugino del palbociclib (sono praticamente uguali) e devo dire che gli effetti collaterali sono molto tollerabili, io lavoro a tempo pieno e conduco una vita pressoché normale. L’unico neo è che la terapia talvolta abbassa i neutrofili, a me in un anno non è mai successo, ma so che la cosa viene bypassata con piccole sospensioni che non pregiudicano affatto l’efficacia del trattamento. Ci farei la firma per continuare a lungo con questo farmaco. Coraggio, vedrai che ti troverai bene 💪🏻💪🏻💪🏻🤗

            #10387
            beba2010
            Moderatore

              Sì, io ho fatto Abemaciclib (Verzenios), che tra l’altro provoca meno problemi di leucopenia (ma sballa un po’ la panza). I tuoi oncologi comunque sapranno.

              #10395
              Love 13
              Partecipante