Forums Le nostre storie Caduta capelli con abemaciclib

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Risposte
    Sara71
    Partecipante

Buonasera a tutte ♥️. Mi chiamo Sara. Dopo mastectomia (la prima otto anni fa è la seconda un anno fa), chemio e radio, da nove mesi sto prendendo letrozolo e abemaciclib da 50 perché non riuscivo a tollerare le altre dosi. Sono sempre stanca, problemi alle articolazioni e caduta di capelli sulla frangia. Qualcuna di voi prende integratori o prodotti per i capelli?

Grazie mille, un abbraccio a tutte♥️

Germana
      Partecipante

Ciao sono Germana,

Io prendo letrozolo e abemaciclib prima 300, ora 200 da quasi 3 anni. Un anno fa ho cominciato a perdere capelli vicino alla fronte e un po’ anche nella parte alta della testa, ma soprattutto i capelli hanno perso la loro natura. Oltre ad averne sempre avuti tanti, erano anche grossi e forti, mossi leggermente, proprio belli… ora sono sottilissimi e sono diventati ricci. Sono corsa ai ripari. Prendo biotina e uso shampoo volumizzante e lozione per la ricrescita. Si stanno riprendendo un po’. Cosa dice la tua parrucchiera (o parrucchiere)?

Sara71
        Partecipante

Ciao Germana, anch’io sto prendendo la biotina. Ora ho tagliato i capelli belli corti per rinforzarli e ho sentito parlare bene delle fiale Migliocres. Proverò a prendere queste, vediamo….

È molto tempo che prendi l abemaciclib, io solo per due anni e 50….di più non lo reggo. Passerei la giornata in bagno….un abbraccio

Germana
          Partecipante

Sì Sara, ho metastasi e credo che dovrò prenderlo fino alla fine. Io sono sempre stata tendenzialmente statica, quindi a parte i primi mesi me la sono sempre cavata per quanto riguarda i disturbi intestinali. Con 200 al giorno a volte devo aiutare con qualche erba… Forse dovrei dare un bel taglio anch’io, li tengo spuntati e scalati per aiutare il riccio, ma proprio corti non me la sento per ora. A presto

Sara71
            Partecipante

Un abbraccio, a presto 😘

Eli75
              Moderatore

Ciao, io per i capelli a suo tempo presi il Migliocres ( in pastiglia ) per un tot di mesi e, devo dire, che qualcosa lo fece.

Li ho poi sempre tenuti sul corto.

Eli

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.