Forums I nostri Pensieri Buon Natale

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Risposte
    uffola
    Moderatore

Tanti auguri di Buon Natale a tutte voi dure del mio ❤️
    Vi auguro di riuscire nonostante tutto a passare un Natale Sereno insieme ai vostri cari, riuscendo anche solo per qualche momento ad allontanare un pochino la paura e la sofferenza, riempendo il cuore di amore e tanta speranza.

Vi abbraccio forte

frafra
    Partecipante

Cara Uffoka mi associo al tuo augurio col cuore, che sia un Natale con un po’ di luce per tutte noi, un abbraccio grande grande a tutte

chiarinu
    Partecipante

Si..tutte qui ..nel forum come un piccolo focolare di luce..ad augurarci ogni bene..

sissi76
    Partecipante

Auguro a tutte un sereno Natale! Che l’amore di Gesù che nasce possa rasserenare il cammino di ciascuna!❤️🎄🎄

ele474
    Partecipante

un caldo natale a tutte ! in famiglia e amici vicino ❤
    È stato un anno difficile e siamo qui! e possiamo festeggiare!
    auguri auguri

DanyDany
    Partecipante

Un grande augurio di buon Natale a tutte, spero che trascorriate queste festività con tutta la serenità che meritate❤️🎉🥂🎄🍀

aster
    Partecipante

Auguri anche da parte mia, tabula rasa nei pensieri per qualche giorno, buon cibo, affetto e amore con le nostre famiglie e tra amici 🎉💝💕🎄🐾🐾🐾

silviach
    Partecipante

Buon Natale a tutte noi e grandi speranze per il prossimo anno, che porti nuove terapie risolutive 🎗🎈🏆🏆🏆 !!

Eli75
    Partecipante

Buon Natale 🎄 a tutte noi con un grande, enorme augurio di avere sempre la serenità di affrontare tutto quello che la vita ci mette davanti.

Eli 🤍

beba2010
    Moderatore

Auguri ragazze! Viviamo viviamo e viviamo!

trudy
    Partecipante

Auguri a tutte !!!!

stella-marina
    Partecipante

Sono in ritardo… ma auguro a tutte voi la serenità e la forza di vivere ogni giorno assaporando ogni minimo particolare, perché la vita è bella nonostante tutto… Auguri a tutte ❤️

mauraanna
    Partecipante

Mi associo a tutte voi per augurarvi ogni bene e che questi giorni di festa siano ricchi solo di cose belle. Auguro tanta serenità e positività per poter affrontare con il giusto spirito anche le difficoltà.

lili
    Partecipante

Ciao a tutte, ormai non passo spesso di qui,ma vi penso spesso!Vi auguro un anno il più sereno possibile.Vi mando un abbraccio strettissimo!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.