Forums I nostri Pensieri Buon Natale

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #11512
    uffola
    Moderatore

      Tanti auguri di Buon Natale a tutte voi dure del mio ❤️
      Vi auguro di riuscire nonostante tutto a passare un Natale Sereno insieme ai vostri cari, riuscendo anche solo per qualche momento ad allontanare un pochino la paura e la sofferenza, riempendo il cuore di amore e tanta speranza.

      Vi abbraccio forte

      #11513
      frafra
      Partecipante

        Cara Uffoka mi associo al tuo augurio col cuore, che sia un Natale con un po’ di luce per tutte noi, un abbraccio grande grande a tutte

        #11514
        chiarinu
        Partecipante

          Si..tutte qui ..nel forum come un piccolo focolare di luce..ad augurarci ogni bene..

          #11515
          sissi76
          Partecipante

            Auguro a tutte un sereno Natale! Che l’amore di Gesù che nasce possa rasserenare il cammino di ciascuna!❤️🎄🎄

            #11516
            ele474
            Partecipante

              un caldo natale a tutte ! in famiglia e amici vicino ❤
              È stato un anno difficile e siamo qui! e possiamo festeggiare!
              auguri auguri

              #11517
              DanyDany
              Partecipante

                Un grande augurio di buon Natale a tutte, spero che trascorriate queste festività con tutta la serenità che meritate❤️🎉🥂🎄🍀

                #11518
                aster
                Moderatore

                  Auguri anche da parte mia, tabula rasa nei pensieri per qualche giorno, buon cibo, affetto e amore con le nostre famiglie e tra amici 🎉💝💕🎄🐾🐾🐾

                  #11519
                  silviach
                  Partecipante

                    Buon Natale a tutte noi e grandi speranze per il prossimo anno, che porti nuove terapie risolutive 🎗🎈🏆🏆🏆 !!

                    #11520
                    Eli75
                    Moderatore

                      Buon Natale 🎄 a tutte noi con un grande, enorme augurio di avere sempre la serenità di affrontare tutto quello che la vita ci mette davanti.

                      Eli 🤍

                      #11522
                      beba2010
                      Moderatore

                        Auguri ragazze! Viviamo viviamo e viviamo!

                        #11524
                        trudy
                        Partecipante

                          Auguri a tutte !!!!

                          #11526
                          stella-marina
                          Partecipante

                            Sono in ritardo… ma auguro a tutte voi la serenità e la forza di vivere ogni giorno assaporando ogni minimo particolare, perché la vita è bella nonostante tutto… Auguri a tutte ❤️

                            #11527
                            mauraanna
                            Partecipante

                              Mi associo a tutte voi per augurarvi ogni bene e che questi giorni di festa siano ricchi solo di cose belle. Auguro tanta serenità e positività per poter affrontare con il giusto spirito anche le difficoltà.

                              #11557
                              lili
                              Partecipante

                                Ciao a tutte, ormai non passo spesso di qui,ma vi penso spesso!Vi auguro un anno il più sereno possibile.Vi mando un abbraccio strettissimo!

                              Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.