Forums I controlli Biopsia epatica

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #13567
    Claretta00
    Partecipante

    Buonasera a tutte, ho una domanda da farvi

    è normale sentire la zona indolenzita nei giorni successivi alla biopsia epatica? (Mia mamma lo descrive come indolenzimento/intorpidimento) sanguinamento escluso grazie ad una ecografia fatta dopo l’esame a causa del forte dolore iniziale.

    #13568
    Susanna
    Partecipante

    Ciao Claretta,

    si è normale sentire indolenzimento per un po’ di giorni. Poi dipende dalla sensibilità di ciascuno, a me è comunque successo. Ciao un caro saluto 👋

    #13578
    aster
    Partecipante

    Ciao Claretts, io non ho avuto sanguinamento, ma dolore per tre giorni, una pausa, poi fitte  e indolenzimento come se avessi una costola rotta. Non riuscivo neanche a stare nel letto, dormivo seduta sul divano accucciata su un fianco. In tutto ci sono voluti 15 giorni per tornare in forma, ma ho dovuto ricorrere all’ibuprofene. Poi tutto ok anche all’ecografo.

    #13580
    Claretta00
    Partecipante

    Grazie per le risposte, sapere che è normale e che anche a voi è successo mi conforta tanto, sono più tranquilla. Buona serata e buon inizio della settimana.

    #13581
    aster
    Partecipante

    Ti ho scritto subito perché mi era stato detto che sarei stata male per due/tre giorni. Mi ero spaventata tantissimo, invece poi parlando con un radiologo mi ha detto che il dolore varia in base al punto da raggiunger durante l’esame . E io sopporto bene il dolore!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.