Forums I controlli Aprile 2026

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #24864
    Picchio
    Partecipante

      Noi ogni anno veniamo a fare una gara a pine’.

      Le squadre trentine sono fortissime!

      #24865
      Oli
      Partecipante

        Quindi se ho capito bene le lesioni ossee c’erano ma non si vedevano, e il ribociclib, addensandole, le ha rivelate?

        E il loro addensamento vuol dire che rispetto a quando non si vedevano sono migliorate, cioè rese meno attive?

         

        Io tra dieci minuti parto da casa per la mia prima tac di controllo (ebbene sì, qui a Firenze si fa la tac all’ Happy hour)

        #24869
        montanara
        Partecipante

          Ciao Oli

          Intanto ti mando mille pensieri belli per la tua TAC.

          Si, evidentemente la tac di dicembre non le aveva viste perché piccole e “litiche” (credo sia questo il termine ma potrei sbagliare), ora le vede perché sono osteoaddensanti, quindi in “riparazione”.

          Quando ho visto che erano coinvolte anche le ossa mi è preso lo sconforto. Poi però mi sono ricordata del forum e di alcune testimonianze sulla comparsa di lesioni ossee in terapia, e che era una “buona notizia”.

          Quindi evviva il forum! Mi ha aiutata a calmarmi, concentrarmi e non darmi per morta.

           

          Oh, poi se non c’erano proprio era meglio… ma si gioisce per quello di buono che arriva: stabilità quindi Ribociclib, quindi qualità della vita ancora buona.

           

          Facci sapere come è andata la TAC

           

          Un abbraccio

        Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.