Forums I controlli Aprile 2026

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Risposte
    Picchio
    Partecipante

Noi ogni anno veniamo a fare una gara a pine’.

Le squadre trentine sono fortissime!

Oli
      Partecipante

Quindi se ho capito bene le lesioni ossee c’erano ma non si vedevano, e il ribociclib, addensandole, le ha rivelate?

E il loro addensamento vuol dire che rispetto a quando non si vedevano sono migliorate, cioè rese meno attive?

Io tra dieci minuti parto da casa per la mia prima tac di controllo (ebbene sì, qui a Firenze si fa la tac all’ Happy hour)

montanara
        Partecipante

Ciao Oli

Intanto ti mando mille pensieri belli per la tua TAC.

Si, evidentemente la tac di dicembre non le aveva viste perché piccole e “litiche” (credo sia questo il termine ma potrei sbagliare), ora le vede perché sono osteoaddensanti, quindi in “riparazione”.

Quando ho visto che erano coinvolte anche le ossa mi è preso lo sconforto. Poi però mi sono ricordata del forum e di alcune testimonianze sulla comparsa di lesioni ossee in terapia, e che era una “buona notizia”.

Quindi evviva il forum! Mi ha aiutata a calmarmi, concentrarmi e non darmi per morta.

Oh, poi se non c’erano proprio era meglio… ma si gioisce per quello di buono che arriva: stabilità quindi Ribociclib, quindi qualità della vita ancora buona.

Facci sapere come è andata la TAC

Un abbraccio

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.