Ciao Oli
Intanto ti mando mille pensieri belli per la tua TAC.
Si, evidentemente la tac di dicembre non le aveva viste perché piccole e “litiche” (credo sia questo il termine ma potrei sbagliare), ora le vede perché sono osteoaddensanti, quindi in “riparazione”.
Quando ho visto che erano coinvolte anche le ossa mi è preso lo sconforto. Poi però mi sono ricordata del forum e di alcune testimonianze sulla comparsa di lesioni ossee in terapia, e che era una “buona notizia”.
Quindi evviva il forum! Mi ha aiutata a calmarmi, concentrarmi e non darmi per morta.
Oh, poi se non c’erano proprio era meglio… ma si gioisce per quello di buono che arriva: stabilità quindi Ribociclib, quindi qualità della vita ancora buona.
Facci sapere come è andata la TAC
Un abbraccio