Forums I controlli Aprile 2025

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Risposte
    uffola
    Moderatore

Tantissimi xxxx a tutte le dure che in questo mese hanno i controlli.

Un abbraccio forte ❤️

mauraanna
      Partecipante

Un augurio a tutte le dure che questo mese si sottoporranno a visite e controlli!! Un forte abbraccio!

Eli75
        Moderatore

XXXX a tutte

Eli

Arianna76
          Partecipante

Ciao a tutte, vi aggiorno mentre sono in attesa, purtroppo sono l’ultima della fila ma tra mezz’ora dovrei iniziare. La maschera di ferro è un po’ fastidiosa ma devo dire di non aver patito particolarmente il momento in cui me la hanno messa, un po’ di male per le iniezioni. Ora che la indosso da ben cinque ore e me ne mancano un po’ paio mi fa un po’ male. Per ora fatto risonanza, tra poco il trattamento durante il quale mi faranno dormire. Grazie per tutto il sostegno ed in bocca al lupo a tutte!

DanyDany
            Partecipante

Un grande abbraccio Arianna! Ti auguro il meglio 🩷

ombrik
              Partecipante

Appena puoi, facci sapere com’è andata Arianna. Baci

Eli75
                Moderatore

Arianna ora sarai sicuramente a casa a riposare; appena sarai più in forze facci sapere com’è andata e soprattutto come stai.

Dai che è andata!

Eli

Arianna76
                  Partecipante

Eccomi ragazze, marito e figlio mi hanno portato a mangiare il sushi in qs posticino di veri giapponesi, super semplice ma buono e siamo tornati ora. Trattamento finito quasi alle cinque, ho i quattro punti di innesto del casco un po’ sanguinolenti, devo fare qualche gg di cortisone a scalare, per ora non sono serviti gli antidolorifici. Terapia lunga, oltre due ore e mezza, testa completamente immobilizzata ma mi hanno fatto sedativo ed ho dormito un po’, poi avevano messo la musica, non senti rumore forte come in risonanza. Complessivamente impegnativo ma se per caso dovessi (corna bicorna 🤘🏻🤘🏻🤘🏻) rifarlo lo si affronta. Vedremo controlli di fine luglio, per ora cerco di allontanare il pensiero e di godermi qualche mese di tregua! Grazie per il sostegno, mi avete aiutato tantissimo 🩷

Eli75
                    Moderatore

Un bel sushi con i tuoi uomini credo sia stata un’ottima idea 😍

Mi fa piacere che tu non abbia nemmeno dovuto usare gli antidolorifici, ora vai di cortisone e goditi il tuo periodo di tregua.

Buonanotte 🌙⭐️

Eli

Effe
                      Partecipante

Grazie Arianna e grande Arianna al tempo stesso. Meritatissima tregua.

Emme22
                        Partecipante

Brava Arianna e bravi i tuoi familiari! Il sushi fatto da veri giapponesi non è cosa da poco  … soddisfa il palato e non è difficile da digerire. Goditi questi mesi di tranquillità e facci sapere come va. Un abbraccio. Emme

uffola
                          Moderatore

Brava Arianna, ora pensa a goderti questi mesi …sia la mente che il fisico hanno bisogno senz’altro di recuperare un po’ le forze.

Un abbraccio forte

Eli75
                            Moderatore

Emme tu come stai ?

💕

Eli

mauraanna
                              Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Bene Arianna,</p>
                                sono contenta che si sia concluso il tutto anche senza l’utilizzo di antidolorifici e che  un bel pranzo a base di sushi ti abbia aiutato a sentirti meglio!! Ora goditi un po di tranquillità..!

• Questa risposta è stata modificata 2 mesi fa da mauraanna.
                                Emme22
                                Partecipante

Ciao Eli75 io sto bene direi. Questo farmaco mi dà stanchezza ma rispetto ad enhertu non c’è paragone! I problemi intestinali (solo stipsi)  sono in via di risoluzione o comunque sono ampiamente gestibili. Direi quindi che a parte il dispiacere di una tac in progressione e l’idea che il tanto decantato enhertu non abbia funzionato a dovere la qualità della mia vita e’ in netta ripresa! Ed è importantissimo… vi confesso che il dolore continuo aveva fiaccato non poco la mia voglia di resistere e vivere… Invece ora come dice sempre Gilli … Tiremm innanz! Un abbraccio a tutte. Emme

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.