Forums › I controlli › Aprile 2025
- Questo topic ha 20 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/04/2025 at 19:32 da
Eli75.
-
AutoreRisposte
-
5 Aprile 2025 alle 19:20 #22383
Tantissimi xxxx a tutte le dure che in questo mese hanno i controlli.
Un abbraccio forte ❤️
5 Aprile 2025 alle 19:43 #22384Un augurio a tutte le dure che questo mese si sottoporranno a visite e controlli!! Un forte abbraccio!
6 Aprile 2025 alle 09:14 #22385XXXX a tutte
Eli
8 Aprile 2025 alle 12:17 #22402Ciao a tutte, vi aggiorno mentre sono in attesa, purtroppo sono l’ultima della fila ma tra mezz’ora dovrei iniziare. La maschera di ferro è un po’ fastidiosa ma devo dire di non aver patito particolarmente il momento in cui me la hanno messa, un po’ di male per le iniezioni. Ora che la indosso da ben cinque ore e me ne mancano un po’ paio mi fa un po’ male. Per ora fatto risonanza, tra poco il trattamento durante il quale mi faranno dormire. Grazie per tutto il sostegno ed in bocca al lupo a tutte!
8 Aprile 2025 alle 14:42 #22403Un grande abbraccio Arianna! Ti auguro il meglio 🩷
8 Aprile 2025 alle 16:51 #22405Appena puoi, facci sapere com’è andata Arianna. Baci
8 Aprile 2025 alle 17:40 #22409Arianna ora sarai sicuramente a casa a riposare; appena sarai più in forze facci sapere com’è andata e soprattutto come stai.
Dai che è andata!
Eli
8 Aprile 2025 alle 19:49 #22411Eccomi ragazze, marito e figlio mi hanno portato a mangiare il sushi in qs posticino di veri giapponesi, super semplice ma buono e siamo tornati ora. Trattamento finito quasi alle cinque, ho i quattro punti di innesto del casco un po’ sanguinolenti, devo fare qualche gg di cortisone a scalare, per ora non sono serviti gli antidolorifici. Terapia lunga, oltre due ore e mezza, testa completamente immobilizzata ma mi hanno fatto sedativo ed ho dormito un po’, poi avevano messo la musica, non senti rumore forte come in risonanza. Complessivamente impegnativo ma se per caso dovessi (corna bicorna 🤘🏻🤘🏻🤘🏻) rifarlo lo si affronta. Vedremo controlli di fine luglio, per ora cerco di allontanare il pensiero e di godermi qualche mese di tregua! Grazie per il sostegno, mi avete aiutato tantissimo 🩷
8 Aprile 2025 alle 22:06 #22412Un bel sushi con i tuoi uomini credo sia stata un’ottima idea 😍
Mi fa piacere che tu non abbia nemmeno dovuto usare gli antidolorifici, ora vai di cortisone e goditi il tuo periodo di tregua.
Buonanotte 🌙⭐️
Eli
8 Aprile 2025 alle 22:18 #22413Grazie Arianna e grande Arianna al tempo stesso. Meritatissima tregua.
9 Aprile 2025 alle 05:25 #22414Brava Arianna e bravi i tuoi familiari! Il sushi fatto da veri giapponesi non è cosa da poco … soddisfa il palato e non è difficile da digerire. Goditi questi mesi di tranquillità e facci sapere come va. Un abbraccio. Emme
9 Aprile 2025 alle 12:56 #22415Brava Arianna, ora pensa a goderti questi mesi …sia la mente che il fisico hanno bisogno senz’altro di recuperare un po’ le forze.
Un abbraccio forte
9 Aprile 2025 alle 15:45 #22416Emme tu come stai ?
💕
Eli
9 Aprile 2025 alle 20:00 #22417<p style=”text-align: left;”>Bene Arianna,</p>
sono contenta che si sia concluso il tutto anche senza l’utilizzo di antidolorifici e che un bel pranzo a base di sushi ti abbia aiutato a sentirti meglio!! Ora goditi un po di tranquillità..!-
Questa risposta è stata modificata 2 mesi fa da
mauraanna.
9 Aprile 2025 alle 20:32 #22419Ciao Eli75 io sto bene direi. Questo farmaco mi dà stanchezza ma rispetto ad enhertu non c’è paragone! I problemi intestinali (solo stipsi) sono in via di risoluzione o comunque sono ampiamente gestibili. Direi quindi che a parte il dispiacere di una tac in progressione e l’idea che il tanto decantato enhertu non abbia funzionato a dovere la qualità della mia vita e’ in netta ripresa! Ed è importantissimo… vi confesso che il dolore continuo aveva fiaccato non poco la mia voglia di resistere e vivere… Invece ora come dice sempre Gilli … Tiremm innanz! Un abbraccio a tutte. Emme
-
Questa risposta è stata modificata 2 mesi fa da
-
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.