Forums I controlli aprile 2022

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #12265
    beba2010
    Moderatore

      eccoci: a voi, “controllate” di aprile!

      #12266
      uffola
      Moderatore

        Tantissimi xxxxx a tutte 💪💪

        #12268
        Vale
        Partecipante

          …aprile non ti scoprire… Controlli mutazione pten: eco reni, una bella mastectomia preventiva, sorveglianza attiva endometrio ( intervento prox anno) e controllo dermatologico…Fra due anni ( finita cura con abemaciclib se tutto va bene) sangue occulto/colonscopia…Oggi ho avuto il consulto… e vediamo di non avere recidive del tumore trattato…

          #12269
          DanyDany
          Partecipante

            Incrocini per tutte… io il 19 primo controllo dei markers dopo inizio paclitaxel e speriamo 🤞

            #12271
            Tessa
            Partecipante

              Con aprile si inizia denosumab!!
              Auguri a tutti 🍀🍀🍀

              #12276
              fede21
              Partecipante

                Daje!!
                Questo Aprile controlli anche per mamma!

                Vi terrò aggiornate!

                #12277
                Susanna
                Partecipante

                  Io il 6 Tac! Ho un’ansia 😱😱😱

                  #12292
                  ele474
                  Partecipante

                    oggi è stato il turno di mia mamma. visita dopo la TAC. mia mamma combatte con le metastasi al fegato dal 2018.
                    Era in pausa dalla chemio in vena, con punture di fulvestrant.
                    Lei si è ripresa completamente: energie e spirito!
                    Purtroppo oggi hanno visto progressione al fegato, ma ancora tutto il resto negativo!
                    si cambia!
                    si passa a Everolimus + examastane
                    Ho cercato qualche info, ho trovato molte esperienze negative..
                    speriamo bene ragazze!
                    vi farò sapere ♡♡

                    #12294
                    beba2010
                    Moderatore

                      ele, a proposito del fatto che siamo tutte diverse, e che internet è un pentolone poco gestibile, Luna128 (che nel nuovo forum si chiama Stella qualcosa, ma non mi ricordo mai esattamente come) sarà anche un caso particolare, ma si è fatta CINQUE ANNI con everolimus con ottimi risultati. Vedi un po’! Abbracci.

                      #12296
                      ele474
                      Partecipante

                        grazie BEBA! cerco il contatto di Luna-Stella.
                        …come immaginerai non ho chiuso occhio stanotte a causa di internet…

                        #12311
                        sissi76
                        Partecipante

                          Buonasera,ma voi fate Tac con o senza mezzo di contrasto? Io sono sempre in lotta con l’oncologo di mia mamma che vuole sempre Tac con e senza mezzo contrasto… mentre mamma vorrebbe fare solo Pet-Tac

                          #12312
                          DanyDany
                          Partecipante

                            Ciao Sissi, la Tac con mezzo di contrasto da sicuramente più informazioni di una tac diretta, cioè senza mezzo di contrasto, perché se una formazione asdorbe contrasto, il radiologo può capire se si tratta di formazione benigna tipo una cisti o dì qualcosa patologica. Nel mio caso è servita molto la tac. La pet da quando è partito tutto non ha mai captato la carcinosi peritoneale. Ogni paziente è diverso sia chiaro e anche la malattia che lo accompagna. Buona serata e magari qualche altra dura dirà la sua😊👍🏼

                            #12315
                            uffola
                            Moderatore

                              Fatto visita radioterapica.
                              Mi hanno confermato che mi faranno tre sedute di radioterapia sulla lesione attiva che si è svegliata, così vediamo di farla riaddormentare 😅
                              Mi chiameranno per darmi le date, però la dottoressa mi fa anticipato che sarà l’ultima settimana di aprile.

                              Un abbraccio a tutte

                              #12316
                              uffola
                              Moderatore

                                Sissi, personalmente ora faccio la risonanza whole body… prima facevo sempre tac con contrasto.
                                Mi hanno sempre spiegato che per vedere bene le lesioni.ci vuole anche il contrasto.
                                Un abbraccio

                                #12404
                                DanyDany
                                Partecipante

                                  Ciao a tutte! Appena visti i markers…dopo un ciclo di paclitaxel il ca15.3 ha deciso di scendere di più di 100 punti 🤩… il resto tutto perfetto (emocromo, valori epatici ecc) vi abbraccio 🤗

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.