Forums I controlli aprile 2021

Taggato: 

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #9914
    Love 13
    Partecipante

      Ele e Gilli..buongiorno…grazie..vi ho lette adesso…Ele..si ricordo tua mamma mio stesso percorso..palbociplib funzionato poco per me…grazie Ele..spero anche per me come tua mamma..funziona sulle met..al fegato..Gill..allora fatto anche tu…anche se per le ovaie..si importante che le met..si tengono a bada..e come dici tu…che sia terribile per le met…Gill…un lungo percorso anche te…. leggendoti ti sento una guerriera..forte e coraggiosa..si vi farò sapere…facci sapere anche te..tu il 10 maggio…okk…grazie anche a te Ele…e buona domenica..amiche mie…vvb♥️♥️🌷🌷💕💕

      #9937
      ele474
      Partecipante

        BEBA sentiamo la tua mancanza…

        #9938
        aster
        Moderatore

          Sì è vero anche io tanto e non c’è giorno che non ti pensi, come tutte noi, immagino. Mi riallaccio al post di Ele solo poi dirtelo, sai bene tu quando sarà il momento di tornare a scrivere. Un fortissimo abbraccio

          #9939
          Love 13
          Partecipante

            Mi riallaccio anche io a Ele e Aster…anche io sento la mancanza di te..Bebaa😭..ci manchi…facci sapere qualcosa…ma come dice Aster..è giusto che sai tu..quando sarà il momento di ritornare a scrivere…ti abbraccio forte forte grandissima BEBA♥️♥️🦋🦋💕💕🌷🌷💪💪💪UN ABBRACCIO A TUTTE..VVB

            #9941
            mauraanna
            Partecipante

              Mi unisco al coro delle amiche che mi hanno preceduto nel chiedere tue notizie Beba; è un discreto periodo che non ti fai sentire, qui siamo un po’ come una bella combriccola, invece di incontrarsi al bar o in piazza (momento vietato per queste cose) ci si ritrova virtualmente…ma anche se non ci si vede di persona si è unite è come se ci conoscessimo tutte da tempo. Sono anche convinta che immaginiamo la fisionomia una dell’altra..

              Quindi..quando vuoi noi siamo qui..

              Un abbraccio

              #9942
              Love 13
              Partecipante

                Bello quello che hai detto Mauranna😍..è proprio cosi..è come se ci conoscessimo da tempo..e immaginiamo la fisionomia di ognuna di noi…

                #9947
                patrilu
                Partecipante

                  Beba anch’io ti penso tanto!

                  #9950
                  kay74
                  Partecipante

                    E già, sei nei nostri pensieri Beba ❤️

                  Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.