Forums I nostri Pensieri Amiche Lombarde

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #4325
    serena62
    Partecipante

      Rosa, leggendo il tuo post, un brivido lungo la schiena, troppi morti, troppa sofferenza, e troppi che ancora non hanno capito che questo e’ un dramma vero…ti sono vicina

      #4332
      uffola
      Moderatore

        Speriamo passi in fretta….oggi è il mio compleanno…e sono sincera…il regalo che vorrei è l’abbraccio con la mia mamma e il mio papà… mi mancano tanto.
        Però noi stiamo tutti bene e mi rendo conto che questa è davvero la cosa più importante.
        Perciò prego e penso a chi è in difficoltà
        Un abbraccio a tutte

        #4334
        mauraanna
        Partecipante

          Cara Uffola, 
          innanzi tutto Tanti auguri!!!  Ti capisco benissimo, quello  che manca a tutti è il contatto sociale, la possibilità di condividere un’abbraccio , una stretta di mano, per non parlare del fatto che che questo virus ci ha negato anche la possibilità di vedere i nostri affetti piu’ cari.

          Cerca di festeggiare al meglio…anche mia figlia tra qualche giorno (1^ maggio) festeggerà il compleanno in clausura…Speriamo che finisca tutto quanto prima…cerchiamo di essere forti in quanto la nostra salute è il bene piu ‘prezioso

          Un abbraccio

          #4345
          Eli75
          Moderatore

            Uffola.. auguri in ritardo!

            Portiamo pazienza … speriamo presto di poterci abbracciare nuovamente ed ancora più intensamente.

            Eli

            #4350
            milly59
            Partecipante

              Auguri Uffola, un abbraccio fortissimo

              #4355
              uffola
              Moderatore

                Grazie mille fanciulle

                #4366

                Cara dolce Uffola
                tanti auguri anche da parte mia.
                Volevo anche dirti che ho letto in un altro post che i tuoi esami sono andati bene
                sono strafelice per te!
                Un abbraccio

                #4382
                uffola
                Moderatore

                  Grazie Bina cara

                Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.