Forums I controlli Agosto 2026

Stai visualizzando 5 post - dal 106 a 110 (di 110 totali)
  • Autore
    Risposte
    Carlotta87
    Partecipante

@uffola, che magnifica notizia!
      fai bene a gioire e si, dai molta speranza anche a noi.
      posso solo chiederti se sei stabile da sempre o se hai avuto progressioni nel corso della tua storia?
      Un abbraccio

uffola
      Moderatore

Cara Carlotta, in questi 9 anni ho avuto due progressioni ossee trattate entrambe con radioterapia. La prima nel 2022 e la seconda nel 2024. In entrambi i casi hanno ritenuto opportuno continuare lo stesso con il Ribociclib visto che cmq erano minime ed entrambe le volte ho risposto alla radio.

Un abbraccio e grazie a tutte

• Questa risposta è stata modificata 1 settimana, 1 giorno fa da uffola.
        Eli75
        Moderatore

@uffola che bellissima notizia!

Infondiamo un po’ di speranza che ce n’è sempre bisogno.

Eli

mauraanna
          Partecipante

Bene cara Uffola,

notizia molto bella che infonde speranza nella scienza e nelle cure per il tumore al seno, io spero sempre che questa patologia diventi, grazie alla ricerca, ogni giorno piu’ curabile..del resto terapie normalmente in  uso oggi erano impensabili 10 anni fa, quando ho avuto la diagnosi..

ombrik
            Partecipante

EVVIVA, EVVIVA, EVVIVA!!!
              In mezzo a tutte queste preoccupazioni (e chiamarle così è un eufemismo…) il tuo risultato uffola è stupendo e allarga veramente i cuori alla speranza. Ognuna di noi è diversa ed ha risposte diverse, troveremo il farmaco giusto.

Abbracci a tutte.

Stai visualizzando 5 post - dal 106 a 110 (di 110 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.